UFFICIALE – Verona, brutto ko con l’Inter: scatta il ritiro punitivo!

"Hellas Verona FC comunica che a partire dalla serata di oggi, sabato 23 novembre, la squadra andrà in ritiro fino a data da destinarsi", così il club scaligero ha comunicato la sua decisione dopo il brutto ko casalingo con l'Inter per 5-0. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Hellas Verona-Inter 0-5, Setti furioso per l'umiliazione: tutti in ritiro Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, non crede ai suoi occhi dopo la pesantissima scoppola rimediata in casa contro l'Inter: risultato finale 0-5. (AreaNapoli.it)

Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la sconfitta rimediata per mano dell'Inter di Simone Inzaghi nel match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter travolge il Verona e sorpassa il Napoli in testa alla classifica, in attesa della sfida tra i partenopei e la Roma. Verona che sembra però partire bene, con una doppia occasione tra il quinto e il sesto di gioco: prima Daniliuc, pescato su calcio piazzato e bravo ad indirizzare di testa verso la porta di un non attentissimo Sommer che goffamente respinge; poi con Tengstedt, che colpisce la traversa dopo la bella ripartenza e assistenza di Tchatchoua. (La Provincia di Cremona e Crema)

Inzaghi: “Contento per Correa, grande prestazione di tutti. Acerbi ci ha detto…”

I nerazzurri danno spettacolo anche senza l'influenzato Lautaro e si prendono provvisoriamente la vetta della classifica. Applausi per Thuram (doppietta) e il ritrovato Correa (una rete e due assist), tabellino dei marcatori che registra anche la presenza di De Vrij e Bisseck. (Sky Sport)

– Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Verona-Inter 0-5Tredicesima giornata Verona-Inter 0-5, ore 18:00 Milan-Juventus, ore 20:45 Parma-Atalanta, Domenica 24 novembre ore 12:30 Genoa-Cagliari, ore 15:00 Como-Fiorentina, Torino-Monza, ore 18:00 Napoli-Roma, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)

Le parole di Inzaghi dopo la netta vittoria dell'Inter contro il Verona nell'anticipo della tredicesima giornata Matteo Pifferi Redattore 23 novembre - 17:14 (fcinter1908)