Israele, Simon: "Dobbiamo dare tutto in campo, senza pensare a cosa succede fuori"

Il ct di Israele, Ben Simon, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro l'Italia. Queste le sue parole. Il match in questa situazione: "Vediamo e sentiamo tutto, ma non possiamo controllare le cose, ci stiamo preparando, non guardando fuori. Vogliamo fare del nostro meglio". L'Italia non può perdere punti: "Dobbiamo scendere in campo senza avere poi rammarichi, dando tutto". Il match: "Italia e Francia giocano in modo diverso ma l'approccio è simile, a tratti abbiamo giocato bene contro la Francia e anche all'andata contro l'Italia. (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

L’occasione è ghiotta, inutile nasconderselo. (Monza-News)

In occasione della sfida di Nations League tra Italia e Israele in programma al Bluenergy Stadium di Udine nella serata di lunedì 13 ottobre, il commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti, ai microfoni del Tg1, ha manifestato il proprio punto di vista sulla questione. (Calciomercato.com)

Poi il pensiero sulla guerra e i problemi di ordine pubblico a Udine: "Credo che anche molti israeliani non vogliano il conflitto, è una situazione che deve finire" (Fanpage.it)

Nations League, verso Italia-Israele: le ultime

"Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perché io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire". (Sky Tg24 )

Secondo indiscrezioni raccolte da MonzaNews, l'attaccante non dovrebbe giocare. Il ct Luciano Spalletti, però, potrebbe far entrare il giocatore del Monza nella ripresa e farlo esordire così in azzurro. (Monza-News)

Dopo il pareggio contro il Belgio, la nazionale del ct Spalletti si prepara per la sfida di Udine (GianlucaDiMarzio.com)