Dalla Bit al Festival di Sanremo. Doppia vetrina per lo Sferisterio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una staffetta da Milano a Sanremo per il Macerata Opera Festival. Chiuso oggi, infatti, il desk allestito nello stand della Regione alla Bit in corso a Milano, l’appuntamento di punta della stagione culturale maceratese sarà protagonista anche al Festival di Sanremo nel Villaggio del Festival, grazie all’iniziativa della Camera di commercio e della Regione denominata "Le Marche in Festival" che ha aperto ieri. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

“A Sanremo c’è la provincia di Ancona e le celebrazioni per Gaspare Spontini. SAN BENEDETTO DEL TRONTO. (La Nuova Riviera)

Da Roveleto di Cadeo a Sanremo: Cinzia Baccini è la responsabile musicale del Villaggio del Festival. La cantante e musicista per tutta la settimana sarà l’anima delle serate di eventi in programma al Padiglione Liberty Pedriali, location esclusiva caratterizzata dalle alte volte in vetro e da cupole alle estremità, situato di fianco a Villa Ormond. (Libertà)

Ascoli protagonista a Sanremo con Quintana e Folli per l’inaugurazione di “Villaggio del Festival” (Video) (Cronache Picene)

Eventi Sarnano Promuovere il territorio durante il Festival: Sarnano nel Villaggio delle Marche a Sanremo di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

Ponente. Con il Gran Galà delle Camere di Commercio in programma venerdì 9 febbraio a Sanremo presso il Villaggio del Festival a Villa Ormond la Camera di Commercio “Riviere di Liguria” e la CCIAA delle Marche realizzano un progetto di collaborazione, interscambio e promozione di due territori dalle molte affinità culturali, turistiche e agroalimentari. (IVG.it)

Una partnership inedita, dalle grandi potenzialità di marketing e comunicazione, strumenti di crescita e sviluppo per le imprese liguri e marchigiane. (SanremoNews.it)