Cobolli, la rivelazione italiana del 2024: ‘Djokovic è sempre stato il mio idolo’

Cobolli, la rivelazione italiana del 2024: ‘Djokovic è sempre stato il mio idolo’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Flavio Cobolli è passato dall’essere un giocatore italiano irriverente, irregolare e talentuoso a un nome veramente consolidato nel circuito maggiore. Il talento si fa sempre strada e l’italiano lo dimostra in ogni torneo, possedendo una fantastica polivalenza nel suo tennis che gli sta permettendo di brillare su quasi tutte le superfici. Non molti si aspettavano una progressione così rapida: ha superato di slancio molti dei suoi connazionali, e in questo ATP Shanghai 2024 ha certificato il suo ingresso nella top-30, confermando di trovarsi al picco più alto della sua evoluzione. (LiveTennis.it)

Su altre fonti

L’incontro, valido per il terzo turno del torneo, andrà in scena martedì 8 ottobre alle 12.30 (ora italiana), sul cemento cinese, nella cornice del prestigioso torneo. (SNAI Sportnews)

Guardavo i suoi video, e le sue partite. Così Flavio Cobolli ha presentato il match contro Djokovic, valido per il 3° turno del torneo Masters 1000 di Shanghai. (la Repubblica)

Flavio Cobolli gioca contro Novak Djokovic a Shanghai oggi martedì 8 ottobre non prima delle 12:30. La partita valida per i sedicesimi di finale del Masters 1000 mette in palio gli ottavi contro uno tra Safiullin e Tiafoe. (Fanpage.it)

Atp Shanghai, Flavio Cobolli sfida Novak Djokovic per un posto agli ottavi. Domani Sinner

Il tennista italiano approda al terzo turno superando in rimonta Wawrinka; il serbo vince il suo match imponendosi su un ottimo Michelsen in due set. Fabrizio Longo (La Gazzetta dello Sport)

Continua, nonostante i ritardi nel programma dovuti alla pioggia, il torneo Masters 1000 di Shanghai. (Sky Tg24 )