Fiorentina, la probabile formazione con il recupero di Kean: pronti Beltran e Gosens

Fiorentina, la probabile formazione con il recupero di Kean: pronti Beltran e Gosens
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Sciolto il dubbio Moise Kean per la Fiorentina. L’attaccante è stato convocato per la partita contro la Roma e se la sua presenza in campo dal 1′ sarà confermata, allora spazio a Beltran alle sue spalle con Colpani e Bove a... Sciolto il dubbio Moise Kean per la Fiorentina. L'attaccante è stato convocato per la partita contro la Roma e se la sua presenza in campo dal 1' sarà confermata, allora spazio a Beltran alle sue spalle con Colpani e Bove a completare la linea dei trequartisti (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Tornato a Firenze venerdì, ha avuto due giorni per consolidare la sua condizione. Stamattina si terrà il “provino” decisivo, che determinerà se sarà tra i convocati per la sfida contro la Roma. (Viola News)

La decisione più attesa era quella intorno a Moise Kean e la buona notizia intanto è che l'attaccante viola è stato convocato da Palladino per la sfida di stasera contro la Roma. Sempre fuori invece Pongracic, rimpiazzato dal giovane Baroncelli: (fiorentinanews.com)

Ora la decisione del tecnico Raffaele Palladino: Kean è convocato, l'ultimo provino ha dato esito positivo. La Fiorentina ha ufficializzato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro la Roma (SOS Fanta)

Fiorentina, Palladino ritrova Moise Kean: convocato contro la Roma|Serie A

Queste le scelte di Palladino, vista del posticipo del Franchi: Tramite il proprio account ufficiale X, la Fiorentina ha reso noti i convocati per il match delle 20:45 contro la Roma, valido per la nona giornata di Serie A. (Pagine Romaniste)

Dopo il turnover di giovedì in Conference League contro il San Gallo, il tecnico campano sembra pronto a rilanciare i suoi uomini di fiducia, quegli stessi che dalla gara contro il Milan in poi hanno consolidato il loro posto in squadra. (Firenze Viola)

Per la gara contro i giallorossi Raffaele Palladino ritrova tra i convocati Moise Kean, che era uscito all'intervallo della partita con il Lecce per un problema alla caviglia, saltando anche la gara di Conference League contro il San Gallo. (Calciomercato.com)