Accostato al Napoli, Martinez Quarta verso il ritorno al River Plate: le ultime
Dopo esser stato accostato al Napoli in alcuni possibili maxi scambi con la Fiorentina, Lucas Martinez Quarta sarebbe molto vicino a una nuova destinazione. Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa che porterebbe al ritorno del difensore al River Plate. Lo ha fatto con un post sul suo account X: "Il River Plate è fiducioso di ingaggiare Lucas Martinez Quarta, che è il principale obiettivo di Gallardo. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Intanto in Argentina si parla molto di questo possibile affare, che Il River, si legge, starebbe tentando il centrale proponendo un accordo fino al 2028. In conclusione, Olè ricorda anche come, in caso di buon esito dell’affare, Quarta tornerebbe a fare coppia con German Pezzella, altro ex viola che negli ultimi mesi è tornato a difendere i colori dei “Milionarios”. (Labaro Viola)
Giorno di Santo Stefano in casa Fiorentina con la ripresa degli allenamenti dopo la giornata di riposo concessa ieri dal tecnico viola Raffaele Palladino ai propri uomini in coincidenza con la festività di Natale. (Tuttosport)
Calciomercato, interesse del Napoli per Ratiu Qualche settimana fa, l’esperto di mercato turco Ekrem Konur di CaughtOffside e collaboratore BBC, aveva parlato dell’interesse del Napoli per l’esterno destro Andrei Ratiu, il quale in Liga col Rayo Vallecano ha già collezionato 16 presenze con 1 gol e 1 assist: “Il Napoli è interessato ad Andrei Ratiu, terzino destro rumeno del Rayo Vallecano. (Terzo Tempo Napoli)
Guglielmo Cannavale 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 11:35) Lucas Martínez Quarta può davvero tornare al River Plate a gennaio. Un addio alla Fiorentina nei prossimi giorni diventa sempre più probabile, la trattativa è in corso come raccontato ieri. (SOS Fanta)
Tracciamo un bilancio provvisorio di quella che è stata fino ad oggi la carriera in viola di Quarta. Si stanno per separare le strade della Fiorentina e quella di Lucas Martinez Quarta, con il difensore argentino sempre più vicino al suo ritorno al River Plate (fiorentinanews.com)
Il 31 dicembre terminerà infatti il contratto che lo legava al club di Buenos Aires. Ci vorrà del tempo in quanto il difensore classe 2001 non gioca dallo scorso aprile, ma Raffaele Palladino potrà intanto contare su un nuovo importante innesto. (Europa Calcio)