Atalanta, a Zingonia la festa dei tifosi - Il racconto fotografico e i video

L’Atalanta domina e vince (0-3) sul campo del Napoli capolista, il quinto successo consecutivo in campionato lancia la squadra di Gasperini al secondo posto della classifica. Difficile contenere gli entusiasmi: i tifosi nerazzurri si sono ritrovati a Zingonia per accogliere la squadra di ritorno da Napoli, domenica pomeriggio 3 novembre. I giocatori arrivati a ZIngonia (Foto di Cesni) L’arrivo del bus da Orio (Foto di Cesni) L’esultanza a ZIngonia (Foto di Cesni) Festa a Zingonia con i tifosi (Foto di Cesni) Festa a Zingonia (Foto di Cesni) Già alle 17, con Lookman e compagni ancora in viaggio, sono stati oltre 500 i tifosi in attesa fuori dal centro sportivo dell’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

L'editoriale di Chiariello: "Conte si è giocato la sua credibilità su Lukaku, finora scommessa non vinta" (Tutto Napoli)

Di seguito le pagelle del match. Sconfitta pesante per la squadra di Conte che resta prima ma concede all'Inter l'opportunità di tornare a -1. (ilmessaggero.it)

Umberto Chiariello, giornalista, ha commentato la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta ai microfoni di Canale 21: (CalcioNapoli24)

Libero: “Nonostante la sconfitta il Napoli si porta via due aspetti positivi”

Successo fondamentale per gli uomini di Gasperini che si piazzano in seconda posizione in attesa dell'Inter, impegnata questa sera in casa contro il Venezia. L'Atalanta stravince in casa del Napoli grazie alla doppietta di Ademola Lookman e Mateo Retegui. (Tutto Atalanta)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla sconfitta casalinga del Napoli per 3-0 contro l'Atalanta di ieri pomeriggio: (CalcioNapoli24)

L’impressione è che l’infrasettimanale abbia pesato e che in questa gestione delle energie il Napoli sia in effetti indietro, solo che per quest’anno non servirà migliorare questo particolare dato che era l’unico della stagione. (CalcioNapoli1926.it)