Il cordoglio per la scomparsa di Graziano Fiorita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Il Presidente Antonio Percassi, il Co-Chairman Stephen Pagliuca, l'Amministratore Delegato Luca Percassi e tutta l'Atalanta BC partecipano con grande commozione al dolore dei familiari e di tutta l'U.S. Lecce per la repentina ed improvvisa scomparsa del fisioterapista Graziano Fiorita. L'Atalanta rivolge ai familiari e alla società giallorossa le più sentite e sincere condoglianze. (Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

La tragica scoperta è stata fatta quando lo staff si è messo a cercarlo, non vedendolo arrivare all’appuntamento mattutino. Lecce, trovato senza vita nella sua camera d'albergo a Coccaglio, vicino Brescia, dove la squadra si trovava in ritiro in vista della partita contro l'Atalanta. (Tiscali Sport)

Una notizia terribile ha colpito in queste ore il Lecce, scosso per la morte improvvisa di Graziano Fiorita, fisioterapista del club da oltre vent’anni, che si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio per la vigilia della sfida con l'Atalanta. (FC Inter News)

La partita di campionato tra Atalanta e Lecce non si giocherà domani, venerdì 25 aprile. Lo ha comunicato il club salentino con una nota ufficiale, dopo il lutto che ha colpito il gruppo squadra. Nella notte, durante il ritiro del club a Coccaglio, è morto il fisioterapista giallorosso Graziano Fiorita, trovato senza vita nella sua camera d'albergo. (Adnkronos)

UFFICIALE – Lutto in casa Lecce: rinviata la partita di domani con l’Atalanta

È qui che, improvvisamente, è venuto a mancare Graziano Fiorita, massofisioterapista e osteopata del Lecce, 38 anni, da oltre vent’anni punto di riferimento dello staff sanitario del club salentino. Il dramma si è consumato all’hotel Touring di Coccaglio, struttura storica e rinomata, nota per aver ospitato più volte i ritiri del Brescia Calcio. (BresciaToday - cronaca e notizie da Brescia)

Tragico lutto per la squadra leccese: è venuto a mancare questa mattina Graziano Fiorita, storico fisioterapista della squadra. Atalanta Lecce rinviata: lutto per la scomparsa del fisioterapista leccese (Napoli ZON)

"L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. (Calcio Napoli 1926)