ABBANDONATO IN COMA A CAPODANNO, 29ENNE MUORE PER ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it INTERNO

JESI (ANCONA) - L'hanno accompagnato in auto al pronto soccorso alle 6.30 del primo dell'anno, dopo una notte di festa, e poi sono scappati via. Da lì Diego Piersantelli, 29enne di Jesi, non è più uscito dopo essere rimasto in coma fino a oggi, quando è ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ragazzo aveva trascorso la serata con amici, poi, verso le 6:30 di ... (Cronache Maceratesi)

Jesi (Ancona), 3 gennaio 2013 - Lotta tra la vita e la morte Diego Piersantelli, 29enne grande tifoso della Jesina e della Fileni. (Il Resto del Carlino)

È stato lasciato da due giovani al pronto soccorso di Jesi alle 6 del mattino di martedì in arresto cardiaco Diego Piersantelli, un giovane di 29 anni di Jesi, appassionato tifoso della Jesina e della Fileni e figlio dell'ex assessore ai servizi sociali Cesarini. (AnconaToday)

ricoverato all'ospedale di Jesi dopo esservi arrivato la mattina di Capodanno in arresto cardiaco. Ambulanza E' ancora in rianimazione il giovane 29enne, D.P. (Anconanotizie.it)

Il ragazzo aveva trascorso la notte di San Silvestro con degli amici.... (IN DIES)

immagine Era stato portato al pronto soccorso di Jesi la mattina di Capodanno alle 6.00 in condizioni già gravissime in arresto cardiaco da due giovani che si sono subito dileguati. (Vivere Jesi)