Luis Enrique pronto a tornare: allenerà la Spagna all’Europeo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

LUIS ENRIQUE SPAGNA – Manca ancora l’ufficialità, ma è tutto pronto per un gradito ritorno nella nazionale spagnola: quello di Luis Enrique in panchina.

Convocata per martedì alle 12.30 una conferenza stampa straordinaria a Las Rozas col presidente federale Luis Rubiales: l’annuncio dovrebbe arrivare lì, “Lucho” guiderà la Roja nella fase finale di Euro 2020.

L’attuale c.t.

Robert Moreno, dopo il 5-0 alla Romania nell’ultimo impegno del girone, ha salutato commosso i giocatori: farà spazio al commissario tecnico costretto a dimettersi lo scorso 19 giugno per le condizioni di salute della figlia Xana, poi purtroppo morta a 9 anni per un tumore alle ossa. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A quanto pare, l'avvicendamento è ormai a un passo e questo martedì potrebbe arrivare l'ufficialità. (CalcioMercato.it)

Incontro Arbitri - Club A. Lazio, vietato sbagliato al rientro. TORNA ALLA HOMEPAGE Luis Enrique torna ad essere il ct della Spagna. (La Lazio Siamo Noi)

Il ritorno di Luis Enrique in panchina ha provocato l'effetto contrario per via dell'allontanamento di Robert Moreno. L'arrivo di Luis Enrique sulla panchina della nazionale iberica ha creato un vero e proprio caos nell'ambiente calcistico spagnolo. (AreaNapoli.it)

Quindi, nessun rinnovo di contratto per l’attuale allenatore delle Roja e Iker Casillas, storico portiere della Spagna e del Real Madrid, si è mostrato contrariato per questa decisione. 🇪🇸🇪🇸 — Iker Casillas (@IkerCasillas) November 18, 2019. (alfredopedulla.com)

Torna Luis Enrique, Rubiales racconta cosa è successo. "Oggi - le parole di Luis Rubiales - possiamo confermare che Luis Enrique torna al suo posto di lavoro". Tra la prima chiamata e ottobre, proprio Moreno ci ha detto che Luis Enrique era pronto per ritornare". (Tuttosport)

Luis Enrique è di nuovo il ct della nazionale spagnola. Aveva la nostra promessa che avremmo tenuto le porte aperte per lui”. “Luis Enrique è ed è sempre stato il leader di questo progetto, che andrà va avanti fino al Mondiale in Qatar nel 2022. (IlNapolista)