Adriano e l’addio al calcio: presenti Aldair, Juan, Fabio Junior, Burdisso e Pizarro
A otto anni dal ritiro dal calcio giocato, Adriano ha giocato ieri la sua partita d'addio al Maracanà. Flamengo contro Amici dall'Italia: superstar da entrambi i lati e tanti romanisti presenti in campo: da Aldair a Juan passando per Burdisso, Pizarro e addirittura Fabio Junior. Zico (come allenatore), Romario e Julio Cesar tra i brasiliani, Materazzi, Ronaldo (nello staff tecnico) e Dida con gli azzurri. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Come riporta il Corriere dello Sport, sulla partita Adriano ha detto: "Non posso nemmeno crederci. Adriano, parata di stelle per il match d'addio: "Come posso non essere nervoso?" (TUTTO mercato WEB)
Non poteva essere che un addio fra lacrime e grandiosità quello di Adriano l’Imperatore, ex bomber di Parma e Inter, un’ultima samba per il campione. Un’occasione irripetibile, una sfida fra i grandi ex del Flamengo (tra gli altri Zico, Romario, Zé Roberto e Denilson a Cordoba a Gamarra) e gli amici dell’Italia : Aldair a Zé Elias e Materazzi, con pure un Ronaldo il Fenomeno, assente giustificato per un problema al polpaccio. (Quotidiano Sportivo)
Un'autentica passerella con tanti ex nerazzurri. Questo è stato l'addio al calcio di Adriano, che ha salutato dopo anni dalla sua ultima avventura con gli scarpini ai piedi in una kermesse da ricordare per l'Imperatore. (L'Interista)
L'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, è fra i calciatori invitati da Adriano Leite Ribeiro per il match d'addio al calcio che l'ex Imperatore ha organizzato al Maracanà. Materazzi: "Adriano? Ci avrebbe aiutato ad evitare il 5 maggio se fosse rimasto" (L'Interista)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Clima di festa per l'ultima partita dell'Imperatore. Adriano ha riunito molti dei suoi ex compagni a Rio per il match di addio. Sui social spopola il video di Adriano e Materazzi che cantano Tiziano Ferro (Sport Mediaset)