Adriano e l’addio al calcio: presenti Aldair, Juan, Fabio Junior, Burdisso e Pizarro

A otto anni dal ritiro dal calcio giocato, Adriano ha giocato ieri la sua partita d'addio al Maracanà. Flamengo contro Amici dall'Italia: superstar da entrambi i lati e tanti romanisti presenti in campo: da Aldair a Juan passando per Burdisso, Pizarro e addirittura Fabio Junior. Zico (come allenatore), Romario e Julio Cesar tra i brasiliani, Materazzi, Ronaldo (nello staff tecnico) e Dida con gli azzurri. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Come riporta il Corriere dello Sport, sulla partita Adriano ha detto: "Non posso nemmeno crederci. Adriano, parata di stelle per il match d'addio: "Come posso non essere nervoso?" (TUTTO mercato WEB)

Non poteva essere che un addio fra lacrime e grandiosità quello di Adriano l’Imperatore, ex bomber di Parma e Inter, un’ultima samba per il campione. Un’occasione irripetibile, una sfida fra i grandi ex del Flamengo (tra gli altri Zico, Romario, Zé Roberto e Denilson a Cordoba a Gamarra) e gli amici dell’Italia : Aldair a Zé Elias e Materazzi, con pure un Ronaldo il Fenomeno, assente giustificato per un problema al polpaccio. (Quotidiano Sportivo)

Un'autentica passerella con tanti ex nerazzurri. Questo è stato l'addio al calcio di Adriano, che ha salutato dopo anni dalla sua ultima avventura con gli scarpini ai piedi in una kermesse da ricordare per l'Imperatore. (L'Interista)

Adriano e Materazzi di nuovo insieme, sulle note di Tiziano Ferro

L'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, è fra i calciatori invitati da Adriano Leite Ribeiro per il match d'addio al calcio che l'ex Imperatore ha organizzato al Maracanà. Materazzi: "Adriano? Ci avrebbe aiutato ad evitare il 5 maggio se fosse rimasto" (L'Interista)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Clima di festa per l'ultima partita dell'Imperatore. Adriano ha riunito molti dei suoi ex compagni a Rio per il match di addio. Sui social spopola il video di Adriano e Materazzi che cantano Tiziano Ferro (Sport Mediaset)