Ladro ucciso a Milano, barista arrestato per omicidio

E' stato arrestato con un conoscente per omicidio volontario il barista di 30 anni che all'alba ha ucciso a colpi di forbici a Milano Eros Di Ronza che era entrato nel suo bar per rubare. L'uomo è stato ferito mortalmente fuori dal bar. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Il suo era un nome e un volto noto alle forze dell'ordine. Furti, rapine, era stato più volte sanzionato perché trovato in possesso di stupefacenti, in quantità ridotte da poterlo giustificare come uso personale. (La Repubblica)

Secondo quanto si apprende, quel bar era stato già bersaglio, in passato, di tre diverse rapine. Il titolare, un cittadino cinese di 31 anni, ha reagito al tentativo di rapina rincorrendo il ladro fuori dal locale. (ilmattino.it)

La dinamica dell’omicidio di Milano Giovedì 17 ottobre Eros Di Ronza, pregiudicato di 37 anni, è stato ucciso davanti a un bar di viale Giovanni da Cermenate, a Milano. L’omicidio sarebbe stato commesso dal titolare del bar preso di mira dalla vittima. (Virgilio Notizie)

Omicidio a Milano, Eros Di Ronza ucciso con le forbici da un barista durante una rapina: chi era la vittima

– “Se sei ladro, sai quali possono essere i rischi del mestiere”. “Risorsa di casa nostra” viene chiamato. (IL GIORNO)

La Bce taglia i tassi per la terza volta nell'anno, il tasso sui depositi scende al 3,25%. Omicidio a Milano, arrestato il barista di 30 anni che all'alba ha ucciso a colpi di forbici un uomo che era entrato nel suo bar per rubare. (ilmessaggero.it)

Avrebbe tentato una rapina in un bar, ma il titolare avrebbe reagito colpendolo a morte con delle forbici. Un 37enne italiano, con numerosi precedenti alle spalle, è stato trovato riverso per strada alle 5 di oggi, 17 ottobre, in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano (Open)