Tacconi: "Il calcio di oggi è di una noia mortale. Avrei preso a calci Balotelli e Cassano"

Tacconi: "Il calcio di oggi è di una noia mortale. Avrei preso a calci Balotelli e Cassano" Stefano Tacconi in purezza. L'ex portiere della Juventus dopo due anni difficili tra aneurisma, coma e tre operazioni, si è raccontato senza filtri ai microfoni de La Repubblica: "La malattia ha lasciato strascichi, specie alla gamba destra" fa sapere Tacconi che però ha voglia di pensare al futuro e sogna di aprire un ristorante con specialità umbre. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e dell’Italia, ha parlato a La Repubblica dei problemi del calcio moderno, citando due giocatori ex Milan. FARE L’ALLENATORE O IL DIRIGENTE – «Se avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calci in culo non so fino a dove. (Milan News 24)

Ho un video di Gianluca Vialli che conservo con cura. Agrave; di solito le persone scappano, invece ho avvertito un calore incredibile da parte dei tifosi, della mia famiglia e dei miei cari amici. (ilBianconero)

L'ex portiere della Juve su Cassano e Balotelli: "Se li avessi allenati, li avrei presi a calci in culo non so fino a dove". (Fanpage.it)

Tacconi: "Cassano e Balotelli li avrei presi a calci in c**o"

Stefano Tacconi è riuscito a superare l'ischemia cerebrale che lo aveva colpito ed è tornato a vivere al fianco della moglie e dei suoi 4 figli. In un'intervista a La Repubblica ha raccontato di non vedersi come commentatore tv di calcio: "Mi conosco, è per quello che ho lasciato questo mondo, tranne giocare con le Legends della Juventus (Tutto Napoli)

“Prima delle partite mi facevo otto caffè, un pacchetto di sigarette e un amaro: se in centomila mi urlavano cabron, come al Bernabeu, non me ne fregava niente. Zenga inv… (la Repubblica)

Se avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calcio in co non so fino a dove…”. (CalcioNapoli24)