Taremi con la maglia numero 99, è ufficiale. L'Inter avvisa i tifosi: "Preparate quelle voci"

Un primo indizio si era già avuto nelle amichevoli con Lugano e Pergolettese, ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Mehdi Taremi indosserà la maglia numero 99. Questa la scelta del bomber iraniano, in posa con il nuovo kit nerazzurro nel post social lanciato dal club: "Tifosi, preparate quelle voci Con il numero 99, Mehdi Taremi", si legge su Instagram (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

NUMERO – Non solo Mehdi Taremi tra gli annunci di oggi, anche Josep Martinez e Piotr Zielinski. Non si parla della loro presentazione, ma del numero di maglia che indosseranno a partire già dalle prossime amichevoli. (Inter-News)

Un primo indizio si era già avuto nelle amichevoli con Lugano e Pergolettese, ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Mehdi Taremi indosserà la maglia numero 99. Questa la scelta del bomber iraniano, in posa con il nuovo kit nerazzurro nel post social lanciato dal club: "Tifosi, preparate quelle voci (Fcinternews.it)

Uno dei giocatori più in forma del precampionato nerazzurro. Medhi Taremi è andato a segno tre volte nelle prime due amichevoli disputate dall'Inter contro Lugano e Pergolettese dimostrandosi sempre più a suo agio nel 3-5-2 disegnato da Simone Inzaghi. (L'Interista)

Graziani: «La scelta di Martinez è molto chiara. L’Inter ha quest’idea per la porta!»

SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo spagnolo il numero 13, il polacco ha optato per la 7, l’attaccante iraniano, giocherà con la 99. Dopo i successi per 3-2 sul Lugano e quello di ieri per 2-1 contro la Pergolettese, l’Inter ha ufficializzato le prossime due amichevoli pre-campionato. (SportItalia.it)

LA DECISIONE – Josep Martinez è il portiere selezionato dall’Inter per prendere parte alla staffetta con Yann Sommer a partire dalla prossima stagione. Il club meneghino ha optato per l’estremo difensore argentino nell’alveo di un insieme di portieri giovani e di prospettiva, tra cui spiccavano anche Bento e Maduka Okoye. (Inter-News)