Tragedia in mare, donna entra in acqua per un bagno e muore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivere Pesaro INTERNO

Nella mattina di oggi, domenica 4 agosto, un tragico incidente ha scosso il litorale di Pesaro. La Guardia Costiera di Pesaro è intervenuta intorno alle 10.30 a seguito di una chiamata di soccorso relativa a una bagnante in difficoltà all'altezza dei Bagni 33, nella zona del Genica. La donna, una turista di 74 anni, è stata inizialmente recuperata in acqua da un bagnino che, resosi conto della gravità della situazione, l'ha portata rapidamente a riva. (Vivere Pesaro)

Ne parlano anche altri media

Cronaca Pesaro Dramma in mare: bagnante perde la vita in seguito a un malore di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

Sono quattro le persone annegate domenica 4 agosto. Si tratta di due donne, un uomo e un ragazzino. Le tragedie sono avvenute, rispettivamente, nei pressi di Marsala, Pesaro, Como e Scoglitti. L’estate 2024 è stata funestata da una serie di annegamenti, ma dall’inizio dell’anno non era mai avvenuto che quattro persone perdessero la vita nella stessa giornata in situazioni analoghe. (Virgilio Notizie)

Sul posto è stata inviata la pattuglia di terra impegnata nell’operazione Mare e Laghi Sicuri 2024 per tutti gli accertamenti di rito, informando l’Autorità Giudiziaria. Si tratta di una bagnante che è stata recuperata in acqua dal bagnino e rianimata in spiaggia mentre si attendeva il 118: i sanitari hanno potuto solamente constatarne la morte. (corriereadriatico.it)

Pesaro, domenica 4 agosto 2024 – Mattinata intensa per la Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Pesaro che è intervenuta per tre casi di emergenza avvenuti lungo il litorale di Pesaro. Non ce l'ha fatta infatti la donna recuperata da un bagnino in acqua per essere poi rianimata in spiaggia, con il successivo intervento del 118. (il Resto del Carlino)

La Motovedetta è stata immediatamente inviata sul luogo per avviare le operazioni di ricerca. (Vivere Pesaro)