Conte e Lukaku in attesa: Osimhen al Psg ancora non si sblocca

Conte e Lukaku in attesa: Osimhen al Psg ancora non si sblocca Il Psg non arriva al momento alla tripla cifra per Osimhen e De Laurentiis ha aperto ad uno sconto sulla clausola da 120mln di euro, ma chiaramente non ad una svendita. Giovedì si riparte. Altri due giorni di riposo per il gruppo per poi iniziare a Castel di Sangro il secondo ritiro estivo e stavolta anche con i nazionali reduci dagli Europei (Di Lorenzo, Meret, Raspadoria, Buongiorno, Kvara, Folorunsho e Lobotka). (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Osimhen vicino all’addio al Napoli. L’agente in Francia per trattare col PSG. Alternativa Arabia. Il club punta a chiudere prima del ritiro. Osimehn-PSG, L’agente del nigeriano vola a Parigi (Napolipiu.com)

“Credo sia un buon giocatore. È, però, un ruolo molto delicato, dove per fare la panchina al Napoli devi avere qualcosa in più. Nel caso andasse al Chelsea, Lukaku rientrerebbe nell’operazione? (CalcioNapoli1926.it)

Parigi val bene una messa. Mai come in questo caso la frase attribuita ad Enrico IV di Borbone sarebbe azzeccata per mettere fine alla telenovela estiva sull’attaccante, incoronare Victor Osimhen al Parco dei Principi ed innescare l’effetto domino con Romelu Lukaku che aspetta solo un cenno per prendere il posto del nigeriano e riabbracciare il suo mentore, Antonio Conte. (ilmattino.it)

De Maggio: “Napoli vicino ad un colpaccio monumentale. Se lo prende spacca tutto”

Francesco Marolda, giornalista e firma del Corriere dello Sport (in passato al quotidiano Il Mattino), ha rilasciato un’intervista nel corso della trasmissione Radio Goal in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

Quello di Victor Osimhen diventa il nodo principale da sciogliere in questo ultimo mese o poco più di calciomercato. Il nigeriano ha infatti rinnovato negli scorsi mesi con la consapevolezza di addio in quest’estate, il quale però sta faticando a concretizzarsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mercato estivo del Napoli continua a tenere alta l’attenzione dei tifosi, con Valter De Maggio che ha lanciato un’importante indiscrezione durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista sportivo ha espresso il suo entusiasmo riguardo a un possibile colpo di mercato che potrebbe rivoluzionare la squadra di Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)