Torino, all in per la conferma delle Finals, Lo Russo: "Puntiamo al bersaglio grosso”

Torino al centro, il tennis al centro di Torino e non solo nel centro. Alla quarta edizione locale delle Nitto Atp Finals ci sarà Jannik Sinner n. 1 del mondo e ci saranno il torinese Andrea Vavassori , con Simone Bolelli in doppio. La città dunque ha reso altrettanto grande e allettante il cartellone degli eventi collaterali. A Palazzo Madama è stato presentato il programma dei contenuti dell’evento, al di fuori dell’Inalpi Arena (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conduttore della... Le voci di Blanco , Madame e Marco Mengoni si alterneranno all'Inalpi Arena, aprendo la strada ai grandi match delle Atp Finals che anche quest'anno si disputeranno sotto la Mole. (Virgilio)

Un caleidoscopio di iniziative (Regione Piemonte)

Il tennista statunitense ha staccato matematicamente il biglietto per gli atti conclusivi negli giornata odierna, raggiungendo l’evento per la seconda volta negli ultimi tre anni: lo vedremo all’opera all’Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre, dove nel 2022 fu sconfitto dal serbo Novak Djokovic in semifinale. (OA Sport)

Non solo tennis alle ATP Finals di Torino: Sinner allo show inaugurale con Mengoni e Madame

Il n° 1 del mondo, alla terza partecipazione nel torneo di fine anno, e la coppia azzurra di doppio più forte del ranking, scenderanno ‘in campo’ al fianco di tre grandi protagonisti della musica italiana – Blanco, Madame e Marco Mengoni – e del fuoriclasse Alessandro Cattelan, a cui sarà affidata la conduzione della serata. (Federazione Italiana Tennis)

“Una città che ruota attorno alle Atp con tantissimi eventi per le strade e per le piazze, per fare il tifo per Sinner e per essere competitivi per averle per altri 5 anni“. Così il sindaco di Torino Stefano Lo Russo, a margine della presentazione delle attività per le Atp Finals in città. (LAPRESSE)

Jannik Sinner tornerà in scena alle ATP Finals, il torneo di fine stagione che si disputerà sul cemento di Torino dal 10 al 17 novembre. (OA Sport)