Juventus, allarme esuberi: il punto sulla strategia Giuntoli-Motta ▷ Sabatini: "È stata data carta bianca all'allenatore"

Nel corso di una recente conferenza stampa, Thiago Motta ha chiarito senza mezzi termini le sue intenzioni riguardo alcuni giocatori esclusi dalla lista dei convocati per la partita contro il Brest. “Chi non ho convocato è una situazione di mercato”, ha affermato il tecnico, lasciando intendere che le sue decisioni non sono state dettate da ragioni tecniche o fisiche, ma da questioni legate a trattative in corso. (Radio Radio)

Su altre testate

Nico Gonzalez e Albert Gudmundsson sono due nomi e due vicende strettamente collegati in chiave calciomercato. Ieri a Forte dei Marmi è andato in scena un vertice fra Cristiano Giuntoli, Direttore sportivo della Juventus, e Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, durante il quale il club bianconero e quello viola hanno di fatto trovato un accordo per il trasferimento alla Juventus del classe 1998 argentino. (Calciomercato.com)

Il futuro di Teun Koopmeiners. (ilBianconero)

Un trequartista/centrocampista offensivo, due esterni d’attacco, un difensore centrale mancino. (Tuttosport)

Juventus, l'obiettivo di Giuntoli: un acquisto a settimana. E per il Como...

SUMMIT - Pradè e Giuntoli si sono trovati a Forte dei Marmi dove hanno avuto un colloquio positivo in tal senso. Arrivano novità per quello che riguarda Nico Gonzalez e il suo possibile passaggio alla Juventus (Calciomercato.com)

Continua a lavorare incessantemente Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus reduce da una settimana non semplice sul fronte mercato. Il mercato della Juventus è in continua evoluzione: tra cessioni, futuri da definire e possibili colpi a sorpresa (CalcioMercato.it)

Icurarsi altri 2-3 rinforzi negli ultimi quindici giorni di mercato. Il primo nome in cima alla lista è quello di Nico Gonzalez, talentuosa ala argentina in forza alla Fiorentina. (ilBianconero)