Inter, colpo Pellegrini: un segnale accelera l’affare
Il nome di Lorenzo Pellegrini continua a circolare in ottica Inter: l'ultimo segnale accelera l'affare in entrata per i nerazzurri L'Inter continua a vincere sul campo, in attesa della Supercoppa italiana, che si presenta particolarmente insidiosa per la Beneamata. I nerazzurri dovranno sfidare subito l'Atalanta in semifinale - probabilmente (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il discorso, però, (Spazio Inter)
L'attaccante è in scadenza di contratto con il club francese nel 2025 ed è stato accostato a tanti club, Inter compresa, anche se l'ipotesi del rinnovo di contratto e della permanenza in Lugue 1 non è da escludere. (Fcinternews.it)
A gennaio non dovrebbe essere chiusa alcuna operazione, a meno di esigenze o occasioni particolari per completare la rosa, ma la società sta (Spazio Inter)
L'attuale capocannoniere della Ligue 1 potrebbe cambiare squadra a luglio. Il contratto di Jonathan David (24 anni) con il Lilla scadrà a fine stagione e questo alimenta da mesi le voci su un possibile trasferimento del bomber canadese, arrivato alla quinta stagione con la maglia de Les Dogues. (TUTTO mercato WEB)
L’Inter si prepara a tornare a ridosso dell’Atalanta, con una classifica che in testa si fa sempre più intrigante. La Dea ha vinto a fatica contro l’Empoli, il Napoli ha trovato il secondo successo di fila dopo lo stop con la Lazio e in tutto questo anche la Fiorentina ha la chance di rifarsi sotto e riagganciare i biancocelesti. (CalcioMercato.it)
Il club nerazzurro avrebbe abbandonato la pista nonostante la fiducia delle ultime settimane. Salta a sorpresa l'arrivo del giocatore all'Inter. (Spazio Inter)