Serie A: Napoli, Inter e Milan hanno festeggiato il Natale con i bilanci migliori
Primeggiano con orgoglio Napoli, Inter e Milan. Le posizioni si collegano a parametri e motivazioni differenti. Il sodalizio del patron De Laurentiis brilla nella voce utili registrati toccando quota 63 milioni di euro. Inter in testa nel giro d'affari Gongola il club nerazzurro invece, scrive oggi il Sole 24Ore, per quanto riguarda il giro di affari. La proprietà Oaktree, con Marotta Presidente, ha realizzato ben 473 milioni. (Social Media Soccer)
La notizia riportata su altri giornali
Il Sole 24 Ore oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sulla Serie A e in particolar modo sui club che hanno chiuso meglio i conti in questo 2024. Gli Oscar dei bilanci sono andati a Napoli, Inter e Milan (TUTTO mercato WEB)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Il Sole 24 Ore ha pubblicato i bilanci delle squadre di Serie A riferiti alla stagione 2023-2024. Gli Oscar vanno al Napoli per gli utili (63 milioni), all'Inter per il giro di affari più alto (473 milioni) e il Milan per il miglior rapporto ricavi/costo lavoro allargato (54%). (Firenze Viola)
Giulia Benedetti Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 13:28) Come riportato da Il Sole 24 Ore, il Milan è risultato infatti il club italiano più equilibrato nei conti del 2024. (Il Milanista)
Il quotidiano Il Sole 24 Ore ha pubblicato i bilanci della stagione 2023-24 delle squadre di Serie A. Di seguito i numeri e dove si è piazzata la Fiorentina. E' stato pubblicato dal quotidiano la lista dei bilanci delle squadre del campionato in merito alla stagione precedente, 2023-24. (FiorentinaUno.com)
Gli ‘Oscar dei bilanci’ sono andati a Napoli, Inter e Milan. Gli azzurri sono risultati primi per utili conseguiti nell’anno che sta per finire mentre l’Inter domina per quanto riguarda il giro d’affari. (Milan News 24)
In un’ipotetica cerimonia degli “Oscar dei bilanci” della Serie A per la stagione 2023/24, tre club si aggiudicherebbero i premi più prestigiosi. Il Sole 24 Ore ha dedicato oggi un approfondimento sui risultati economici dei club del massimo campionato italiano, mettendo in evidenza i successi finanziari di Napoli, Inter e Milan (Pianeta Milan)