Galbiati: "Credo che il comportamento di Biraghi e del suo procuratore non sia adeguato. Le colpe sono di tutti"

Galbiati: Credo che il comportamento di Biraghi e del suo procuratore non sia adeguato. Le colpe sono di tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

A Lady Radio ha parlato l’ex difensore viola Roberto Galbiati, che si è espresso in merito alla situazione che ha visto protagonista Cristiano Biraghi, ma anche di altri temi attuali in casa Fiorentina: “Nessuno è esente da colpe in questa situazione, il comportamento del giocatore non è adeguato, devi accettare le scelte. Il procuratore poteva risparmiarsi quelle parole. Credo che abbia sbagliato anche Palladino, adesso si sente fortissimo, per i risultati, perchè la maggior parte dei giocatori giustamente sono con lui. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Questo inizio di stagione di Serie A ci ha regalato già di tutto, tra conferme di grandi nomi come l’Inter di Inzaghi e l’Atalanta di Gasperini, giganti in difficoltà come il Milan di un sempre più traballante Paulo Fonseca, e grandissime sorprese come la Lazio di Baroni e la Fiorentina di Raffaele Palladino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

C'è spazio per ricucire? (Viola News)

Fiorentina, esplode il caso Biraghi: "Via a gennaio, vediamo Palladino quante p...e ha"

L'ex Fiorentina Fabio Rossitto, a Radio FirenzeViola ha parlato così della questione di Biraghi durante la trasmissione "Viola Amore Mio": "Ho sempre vissuto da titolare fisso, questa non è questione che mi riguarda direttamente. (Firenze Viola)

Nel caso specifico di Cristiano Biraghi, la mente torna al 2021 e all'addio volontario di Prandelli, impegnato in una drammatica operazione-salvezza di una delle Fiorentine più mediocri degli ultimi anni. (fiorentinanews.com)

Il capitano viola sembra essere finito ai margini del progetto di Raffaele Palladino e dopo la sua esclusione per scelta tecnica dalla sfida di Conference League contro gli austriaci del Lask l'agente ha duramente contestato l'allenatore. (Tiscali)