Rissa sfiorata tra Calzona e Rice, poi le scuse dell'inglese. Gestaccio Bellingham, ma lui...

Amareggiato. Francesco Calzona non ci sta, alza la voce in televisione e in sala stampa. La sua Slovacchia è stata a un paio di minuti da eliminare l’Inghilterra dall’Europeo, ma alla fine si è scontrata contro la rovesciata di Jude Bellingham al 95', prima del gol di Kane a chiudere i giochi sul 2-1. A fine partita però, nel pieno della tensione e dell’adrenalina di una gara persa sul gong, l’ex allenatore del Napoli è andato in mezzo al campo per chiedere delucidazioni all’arbitro Meler. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il centrocampista dell’Inghilterra ha parlato a Sky dopo la vittoria ai supplementari contro la Slovacchia: "Che partita e che momento per essere un giocatore dell’Inghilterra e qualificarsi ai quarti". (Sky Sport)

Al fischio finale dopo i 120' il CT ha raggiungo l'arbitro del match, il turco Meler, per parlare di alcuni episodi su cui non era convinto. Oltre al danno e alla beffa.. (CalcioNapoli1926.it)

Tensione in Inghilterra-Slovacchia, Rice insulta Calzona: "Pelato di m...". Poi le scuse (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, Obert e la Slovacchia escono a testa alta

Gli ottavi di finale dell’ultimo giorno di giugno promuovono le favorite. Va sotto per una clamorosa autorete la Spagna con la Georgia ma Rodri impatta prima della fine del primo tempo e dilaga nella ripresa. (LuccaInDiretta)

Lui, nel post-partita, ha negato: "Un gesto scherzoso nei confronti di alcuni amici intimi presenti alla partita". Nel mirino il gesto del fuoriclasse inglese dopo il gol in rovesciata contro la Slovacchia che ha portato ai supplementari la partita degli ottavi degli Europei, poi vinta dall'Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)

RIMONTA. La Slovacchia esce a testa alta da Euro 2024. La rappresentativa allenata dall’ex rossoblù Francesco Calzona spinge l’Inghilterra ai supplementari, dopo essere andata in vantaggio con Schranz. (Calcio Casteddu)