Don Matteo 14, non poteva che finire così. "Già ci mancate"
Don Matteo 14 è finito con la puntata di giovedì 19 dicembre, giusto prima di Natale. Un gran finale dove è successo di tutto, ma è accaduto proprio quello che avremmo voluto vedere. Spettacolari le ultime scene con il Capitano Martini (Eugenio Mastrandrea) che dichiara il suo amore per Giulia (Federica Sabatini) e con il definitivo passaggio di consegna tra Don Massimo (Raoul Bova) e Don Matteo (Terence Hill). (DiLei)
Su altre fonti
Il ritorno di Don Matteo con Raoul Bova è ormai una certezza. Le nuove puntate, che vedranno ancora l’attore nel ruolo di Don Massimo, sono attualmente in fase di scrittura, con un’uscita prevista per la primavera del 2026. (L'Architetto)
La bicicletta di Don Matteo e una certezza, solida, che ci rincuora: la 15ª stagione si farà. A rivelarlo è stato il supervisore alla sceneggiatura Mario Ruggeri a poche ore dalla messa in onda degli episodi finali, che hanno visto concludersi una serie difficile - con tanti addii importanti - ma che avrà un seguito. (DiLei)
Con l'ultima puntata di Don Matteo 14, la fiction Rai augura Buona Natale e Felice anno nuovo. In attesa di inaugurare l'anno con altre storie e nuovi personaggi. (AMICA - La rivista moda donna)
, va in onda l'ultima puntata di Don Matteo 14. Scopriamo insieme le Anticipazioni del gran finale della Fiction con Raoul Bova e Nino Frassica. Anticipazioni TV (ComingSoon.it)
La quattordicesima stagione di Don Matteo si è conclusa ieri 19 dicembre 2024, regalando agli spettatori momenti intensi e significativi. Il finale ha chiuso un importante capitolo, simboleggiato dal passaggio della storica bicicletta, emblema del viaggio spirituale e umano al centro della serie. (alfemminile.com)
Don Matteo 15 con Raoul Bova si farà. Intervista al supervisore alla sceneggiatura Mario Ruggeri che svela a Fanpage.it le anticipazioni sulla trama, quando inizieranno le riprese, quando andrà in onda la nuova stagione e i retroscena di Don Matteo 14, dalla morte di Patrizia Cecchini al ritorno fugace di Terence Hill. (Fanpage.it)