Poco F4 GT: il flagship del produttore cinese ammicca ai gamer con prestazioni al top e un prezzo interessante

Poco F4 GT è un opzione interessante per chi cerca un telefono di fascia alta che possa permettergli anche di giocare comodamente, senza però cedere all’acquisto di un telefono puramente da gaming.

Meno bene la fotocamera frontale da 20MP che permette scatti discreti ma che ha qualche difficoltà nelle situazioni di scarsa luminosità, ma F4 Gt non vuole essere un “selfie phone” quindi non ci è sembrato un difetto cosi rilevante. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

“Siamo anche molto elettrizzati dal lancio della prima linea di prodotti AIoT POCO, a partire dalle POCO Buds Pro Genshin Impact Edition e POCO Watch. Disponibilità sul mercato. POCO F4 GT sarà disponibile su po. (TecnoAndroid.it)

Ha lo Snapdragon 8 Gen 1 ed è velocissimo: scopritelo insieme a noi. Il sensore principale è un Sonuy IMX686 da 64 MP, coadiuvato da un’ottica ultrawide da 8 MP e una macro da 8 MP (Webnews.it)

Fino alle 23.59 del 29 aprile, POCO Watch sarà venduto su po.co e Amazon, al prezzo early bird di €69,99 Per offrire il massimo anche per quanto riguarda il feedback tattile, il POCO F4 GT integra il CyberEngine, uno dei migliori motori lineari disponibili su smartphone Android, che offre maggiori varietà di vibrazione. (HDblog)

Grazie a questa strategia che il Poco F4 GT arriva in Italia con un prezzo da telefono di fascia media che andrebbe preso in considerazione anche da chi non è un patito di videogiochi. Poco F4 GT: caratteristiche tecniche. (Libero Tecnologia)

A bordo troviamo, inoltre, un display AMOLED con refresh rate a 120Hz e pulsanti dorsali da utilizzare all’interno dei giochi. I trigger possono essere utilizzati anche per attivare la fotocamera, la registrazione dello schermo o la torcia. (Today.it)

POCO F4 GT monta un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Ricarica HyperCharge da 120 W a marchio POCO, e una batteria a doppia cella da 4700 mAh (Tariffando)