Immobilizzata e aggredita lungo la Valassina, in carcere il responsabile per violenza sessuale

Violenza lungo la Valassina, in carcere il responsabile. L'episodio di cronaca è avvenuto mercoledì 31 luglio, verso le ore 17.20. La Polizia Stradale è intervenuta richiamata da alcuni cittadini, segnalando l'aggressione. Tentata violenza nei pressi dello svincolo della Ss. 36 Secondo la ricostruzione alcuni cittadini hanno richiamato l'attenzione dell’equipaggio della Polizia di Stato in servizio alla Sezione Polizia Stradale di Monza, in perlustrazione sulla Strada Statale 36, nel territorio di Desio, nei pressi del distributore Eni, segnalando l'aggressione di una donna italiana da parte di uomo, che si è poi dato alla fuga. (Prima Monza)

Su altri media

La donna è infatti salita sul bus sbagliato, e si è ritrovata a Desio, nella direzione opposta rispetto a quella desiderata. Era il pomeriggio del 31 luglio, faceva molto caldo: spaesata, ha accettato l’aiuto di un gruppo di uomini che le hanno offerto qualcosa da bere. (Open)

Violenza sessuale e resistenza, arrestato un uomo a Desio Un uomo 27enne è stato arrestato a Desio, in provincia di Monza, con l’accusa di violenza sessuale e resistenza. Nei giorni scorsi avrebbe aggredito una donna sulla statale 36, come testimoniato da alcuni cittadini che avevano assistito alla scena. (Virgilio Notizie)

Agenti della Polizia Locale di Perugia sono intervenuti in occasione di un sinistro stradale, avvenuto in via Ruggero d’Andreotto, tra un motociclo Piaggio e un’autovettura Fiat Punto. Il guidatore di quest’ultima, dopo l’urto, si dava alla fuga, omettendo di soccorrere il giovane motociclista rovinato a terra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un ragazzo di 16 anni, figlio di un medico che in passato è stato primario dell’ospedale Villa Sofia, è stato investito nella notte tra domenica e lunedì a Mondello da un minivan che è fuggito via senza prestare soccorso. (Monrealelive.it)

Una donna ha subito violenza sessuale in strada a Desio, alle cinque del pomeriggio ed è stata salvata grazie all’intervento di alcuni automobilisti e di una pattuglia della Polizia. (Il Notiziario)

L'uomo, identificato in un 23enne originario del Marocco, senza permesso di soggiorno e già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, era insieme ad altri cittadini stranieri e l'avrebbe invitata ad andare a casa sua. (Today.it)