Virzì, 'invoco il diritto alla riservatezza per la mia famiglia'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Con riguardo alle incresciose notizie uscite sulla stampa non desidero rilasciare alcuna dichiarazione e invoco il diritto alla riservatezza per tutta la mia famiglia. Non ho mai parlato nella mia vita professionale di fatti privati e non voglio cominciare adesso". A dirlo è Paolo Virzì - in una dichiarazione diffusa dall'avvocata Grazia Volo - parlando della lite di lunedì scorso con l'ex moglie Micaela Ramazzotti in un ristorante romano che ha costretto i proprietari a chiamare i carabinieri e poi anche un'ambulanza per soccorrere la figlia di Virzì. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

La prima è stata l’attrice Micaela Ramazzotti: insieme al nuovo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto: martedì sera si è presentata dai carabinieri dell’Aventino querelando l’ex marito, il noto regista toscano Paolo Virzì (ilmessaggero.it)

Della vicenda che ha coinvolto Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, ex coniugi, lui regista e lei attrice di tanti film del non più marito, protagonisti l’altra sera di una accesa litigata in un ristorante romano all’Aventino, non bisogna parlare. (la Repubblica)

Confido troveremo il modo di risolvere questo incidente". I due ex coniugi si sarebbero insultati e lanciati piatti e posate. (Fanpage.it)

Ramazzotti è stata sposata a lungo con il regista Paolo Virzì: dopo una crisi - superata - nel 2018, la coppia si è separata nella primavera del 2023. I due sono stati fotografati insieme, quest’estate, anche dal settimanale “Diva e Donna”: secondo le indiscrezioni, per ora né confermate né smentite, avrebbero intrecciato una relazione. (Corriere TV)

Si chiude nel silenzio il regista Paolo Virzì sulla pesante lite avvenuta nei giorni scorsi con l’ex moglie Micaela Ramazzotti in cui sono dovuti intervenire anche i carabinieri e il 118. «Con riguardo alle incresciose notizie uscite sulla stampa non desidero rilasciare alcuna dichiarazione e invoco il diritto alla riservatezza per tutta la mia famiglia. (Open)

Urla al ristorante, piatti che volano. Un litigio fra due persone che si sono amate che finisce in piazza, sotto gli sguardi di tutti, come una ferita aperta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)