Djokovic-Nadal, "last dance" al secondo turno. Il tabellone del tennis olimpico orfano di Sinner

Djokovic-Nadal, “last dance” al secondo turno. Il tabellone del tennis olimpico orfano di Sinner Musetti e Arnaldi contro due francesi assonanti: Monfils e Fils. Paolini contro Bogdan ROMA – Sinner non c’è più. E’ fuori dal tabellone del tennis olimpico. E senza il numero uno del mondo il sorteggio ripropone in prospettiva uno scontro che vale un titolo in anteprima: Djokovic-Nadal di nuovo avversari al Roland Garros (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Andrea Vavass… Prima è arrivata la Davis. (la Repubblica)

Suggestivo incrocio possibile già al secondo turno tra Novak Djokovic e Rafa Nadal al secondo turno. Andrea Vavassori sfiderà invece Pedro Martinez e Luciano Darderi se la vedrà con il kazako Shevchenko. (Adnkronos)

Ai Giochi di Parigi 2024 il tennista Andrea Vavassori non prenderà parte soltanto al tabellone del doppio, con il compagno Simone Bolelli con cui ha raggiunto due finali negli Slam (a Melbourne e proprio a Parigi). (Corriere della Sera)

Parigi 2024, ecco il sorteggio degli azzurri del tennis. Derby Italia-Francia per Musetti e Arnaldi

E per uno sport individuale in cui un atleta si mantiene esclusivamente con premi e sponsor, un infortunio, o una problematica qualsiasi può mandare in tilt un'intera stagione, il fascino dilettantistico dei cinque cerchi può essere ridotto al minimo, soprattutto per gli atleti top. (La Gazzetta dello Sport)

Il sorteggio per gli italiani: Arnaldi contro Arthur Fils. Musetti contro Gaël Monfils e Darderi invece incontrerà Tommy Paul. Per Vavassori c’è Pedro Martinez. (IlNapolista)

Sono stati sorteggiati i tabelloni del tennis per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Matteo Arnaldi e Lorenzo Musetti sfideranno i padroni di casa Arthur Fils e Gael Monfils. (Gazzetta del Sud)