Esonero e nuovo allenatore: Inzaghi fatto fuori

Ancora un inizio di stagione terribile per una big europea che si sta già guardando intorno per un eventuale cambio in panchina: la situazione Sono bastate una manciata di partite per far capire come la stagione del Manchester United sia nata ancora una volta sotto una cattiva stella. I ‘Red Devils’ hanno iniziato nuovamente male tra sconfitte impreviste e prestazioni ben al di sotto di potenziale ed aspettative. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Sembrava destinato a cadere giù, ma il Manchester United ha smentito l’arrivo di Thomas Tuchel (dato per fatto da più parti) confermando la fiducia all’olandese. Erik ten Hag è un allenatore sempre sul cornicione. (Tuttosport)

Anche il Corriere dello Sport oggi riferisce della volontà del Manchester United di portare Simone Inzaghi sulla propria panchina (qui la nostra esclusiva di ieri). (Fcinternews.it)

Il Manchester United si è mosso negli scorsi mesi per avere Simone Inzaghi come nuovo allenatore. E lo ha fatto anche di recente per sostituire Erik ten Hag, svela Fabrizio Biasinsul nostro canale Twitch. (fcinter1908)

In Premier pazzi per Inzaghi, non solo United: "Proposta indecente"

Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, è tornato così sulla notizia dell'interessamento del Manchester United nei confronti di Simone Inzaghi: "Il Manchester United lo sta corteggiando da mesi e una telefonata (tramite intermediario) è arrivata anche di recente. (fcinter1908)

Ma "rubare" un allenatore ad una squadra rivale a stagione in corso è davvero possibile? Cosa dicono i regolamenti italiani e inglesi in questi casi? E soprattutto come sta reagendo l'Inter a questa idea?TEN HAG VERSO L'ESONERO - Prima di addentrarci nelle norme regolamentari è giusto spiegare il perché il Manchester United stia pensando a Inzaghi. (Calciomercato.com)

Com’è risaputo da tempo, la fiducia da parte dei Red Devils nei confronti di Erik ten Hag è ai minimi storici e già la scorsa estate le parti erano state ad un passo dall’addio. (Passione Inter)