Miss Italia Ofelia Passaponti, chi è il fidanzato Federico Casoni: età, altezza, la carriera nel basket

Miss Italia Ofelia Passaponti, chi è il fidanzato Federico Casoni: età, altezza, la carriera nel basket
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ofelia Passaponti è stata incoronata Miss Italia 2024 da Martina Colombari e Patrizia Mirigliani, rispettivamente presidente di giuria e patron del concorso: sul palco della finalissima a Porto San Giorgio (Fermo) la 24enne di Siena, studentessa di Scienze della comunicazione, ha voluto ringraziare la famiglia per averla sostenuta, dal papà Alessandro alla mamma Paola Piomboni, fino alla sorella maggiore Sofia (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Se la immaginate in viaggio dirà che sogna Parigi e Napoli. La dedica per il secondo posto conquistato a Miss Italia 2024? «Va ai miei genitori!». (La Nuova Sardegna)

La fascia dell’85 A vincere il titolo di Miss Italia 2024 è Ofelia Passaponti, già Miss Toscana, senese classe 2000. (Caffè Procope)

Nata il 20 giugno 2000, vive a Siena e sta per conseguire la laurea magistrale in Strategie e Tecniche della Comunicazione. Pratica pallavolo e lavora come hostess. (latinaoggi.eu)

Ofelia Passaponti, nuova Miss Italia, si confessa: "Vorrei interpretare Sophia Loren, la mia vita a Siena tra scuola e studio"

Ieri la proclamazione della vincitrice, la 24enne toscana Ofelia Passaponti (LAPRESSE)

Sono tanti anni che penso di partecipare a Miss Italia e non potevo scegliere annata migliore. La modella ha dichiarato tutta la sua emozione: "Voglio dedicare questa vittoria alla mia famiglia e al mio fidanzato - ha dichiarato subito dopo la vittoria del concorso di bellezza - che mi hanno accompagnata dal primo giorno e chi mi hanno sempre esortato ad inseguire i miei sogni che è quello che poi auguro a tutte le ragazze. (Golssip)

Passionale come ogni contradaiola dell'Istrice, amante dello sport e con un sogno nel cassetto "mi piacerebbe interpretare in un film Sophia Loren, un esempio per tutte noi". (La Repubblica Firenze.it)