Inter, Marotta: "Lotta Scudetto incerta". Poi fa un annuncio sul mercato

Inter, Marotta: "Lotta Scudetto incerta". Poi fa un annuncio sul mercato Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato anche della lotta per la conquista dello Scudetto nel corso del suo intervento in tv. Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY nel prepartita della gara dei nerazzurri contro il Como: "Lotta per lo Scudetto? Non immaginavo un torneo del genere, però è il bello del nostro campionato, che risulta il più competitivo d’Europa". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Prima del match contro il Como, l’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha parlato anche ai microfoni di DAZN: "Il rinnovo di Inzaghu? Non ne stiamo parlando. Lui ha dimostrato di essere bravo, oltre che vincente. (L'Interista)

Gerry Cardinale chiama, Giuseppe Marotta risponde. Torna caldissimo il derby tra Milan e Inter dopo le dichiarazioni del proprietario del club rossonero. Prima della gara di campionato contro il Como, Marotta ha voluto replicare alle parole di Cardinale secondo cui l'Inter sarebbe finita in bancarotta dopo aver conquistato lo Scudetto con Conte. (Goal Italia)

Queste le sue considerazioni: "Rinnovo fino al 2028? Non stiamo parlando di contratto. Prendiamo atto che Simone sia inserito molto bene nel club, è fisiologico che il rapporto possa proseguire perché entrambi vogliamo continuare. (fcinter1908)

Inter, Marotta: "Vogliamo proseguire con Inzaghi. Cardinale ci ha mancato di rispetto"

Le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, prima della partita casalinga contro il Como Il presidente nerazzurro ha esordito così: “Non immaginavo questo gruppetto in testa, ma è il bello del nostro campionato che risulta essere il più competitivo. (GianlucaDiMarzio.com)

La prova di Carlos Augusto col Como è stata preziosa in entrambe le fasi. Il brasiliano partendo da difensore ha di fatto coperto tutta la fascia. (Inter-News)

La 17^ giornata di Serie A si chiude con Inter-Como. I nerazzurri cercano la 4^ vittoria consecutiva che permetterebbe loro di riportarsi a -3 dalla vetta, con la partita contro la Fiorentina da recuperare. (TUTTO mercato WEB)