Ambrosini su Theo e Leao: "Malessere evidente: si è manifestato in una forma forte"

Ambrosini su Theo e Leao: Malessere evidente: si è manifestato in una forma forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ambrosini su Theo e Leao: "Malessere evidente: si è manifestato in una forma forte" Massimo Ambrosini ha commentato l'immagine di Theo Hernandez e Rafa Leao in disparte durante il cooling break di Lazio-Milan, poco dopo la rete del portoghese, valida per il 2-2 definitivo. Ecco le due parole a DAZN: "Inutile che ci giriamo intorno: il malessere è evidente è si è manifestato in una forma abbastanza forte. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Si sta concretizzando lo scambio di prestiti tra Roma e Milan, che vedrà l'attaccante andare a Milan e... (Voce Giallo Rossa)

Le esclusioni clamorose nella formazione titolare per la gara delicatissima dell'Olimpico non erano una punizione per quanto accaduto a Parma (Fonseca dixit) e il cooling break da separati in campo dei due campioni non è stato un ammutinamento, ma solo frutto del caso e della volontà di ripartire in fretta dopo il pareggio non avendo da dissetarsi essendo appena entrati in campo (versione Theo Hernandez). (Panorama)

Ci saranno conseguenze per Rafa Leao e Theo Hernandez dopo l’episodio del secondo tempo di Lazio-Milan? L’indiscrezione di Gazzetta (Radio Rossonera)

RIVIVI DIRETTA - Lazio, Baroni: Una grande partita contro una big. Ho rimpianti solo per..."

"Il problema, insomma, non è solo di gioco (ieri c’è stato un passo avanti, ma la fase difensiva continua a essere imbarazzante: i rossoneri incassano due gol a partita) e non è solo di risultati, anche se una bella vittoria avrebbe sicuramente migliorato l’atmosfera. (fcinter1908)

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Dove nasce la trasformazione tra primo e secondo tempo? Ci sono rimpianti? La Lazio fa 2-2 contro il Milan all'Olimpico. Rossoneri avanti con Pavlovic, Castellanos e Dia la ribaltano temporaneamente, poi Leao chiude col gol del pareggio. (La Lazio Siamo Noi)