Ambrosini su Theo e Leao: "Malessere evidente: si è manifestato in una forma forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ambrosini su Theo e Leao: "Malessere evidente: si è manifestato in una forma forte" Massimo Ambrosini ha commentato l'immagine di Theo Hernandez e Rafa Leao in disparte durante il cooling break di Lazio-Milan, poco dopo la rete del portoghese, valida per il 2-2 definitivo. Ecco le due parole a DAZN: "Inutile che ci giriamo intorno: il malessere è evidente è si è manifestato in una forma abbastanza forte. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Theo Hernandez e Rafael Leao non verranno multati dal Milan dopo il caso cooling break accaduto all’Olimpico. (Sky Sport)
Il Venezia affronterà tra due settimane il Milan a San Siro, una squadra rossonera che è alle prese già con qualche problema interno tra risultati che latitano e una gestione Fonseca che sta già facendo storcere il naso a qualcuno. (Tutto Venezia Sport)
Milan, Leao e Theo non verranno multati dopo quanto accaduto ieri sera all'Olimpico Rafael Leao e Theo Hernandez non verranno multati dal Milan dopo l’episodio di ieri che li ha visti mettersi in disparte rispetto a Paulo Fonseca e al resto dei compagni durante il cooling break del secondo tempo di Lazio-Milan. (TUTTO mercato WEB)
Si sta concretizzando lo scambio di prestiti tra Roma e Milan, che vedrà l'attaccante andare a Milan e... (Voce Giallo Rossa)
Ci saranno conseguenze per Rafa Leao e Theo Hernandez dopo l’episodio del secondo tempo di Lazio-Milan? L’indiscrezione di Gazzetta (Radio Rossonera)
Per il Milan, meglio staccare: se all’orizzonte ci fosse stata la partita col Venezia - o peggio, il derby con l’Inter – la settimana sarebbe stata delicatissima. Break dopo break, come se si giocasse a tennis. (La Gazzetta dello Sport)