Inter-Juventus, le probabili: chi gioca in difesa tra Savona, Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso e Cabal

Dubbi in difesa per Thiago Motta in vista di Inter-Juventus: le probabili scelte del tecnico per il reparto arretrato. Qualche dubbio da sciogliere per Thiago Motta nella marcia d'avvicinamento al calcio d'inizio di Inter-Juventus, big match della nona giornata che avrà luogo a San Siro domenica alle ore 18. Non è affatto deciso l'undici di partenza da schierare per provare a giocare un brutto scherzo ai campioni d'Italia in carica: il reparto maggiormente da definire è quello difensivo. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

JUVENTUS SKRINIAR ISMAJLI – Obiettivi definiti, al fine di colmare una lacuna lasciata da Gleison Bremer, centrale brasiliano costretto a alzare bandiera bianca per il resto della stagione e a causa del gravissimo infortunio ai legamenti del ginocchio. (Europa Calcio)

Thiago Motta non ha molte pedine da scegliere per la sfida all'Inter e punterà sul 4-2-3-1. In porta Di Gregorio, difesa con Cambiaso, Gatti, Kalulu e Cabal. A centrocampo Locatelli e McKennie, poi dietro a Dusan Vlahovic, Fagioli, insieme a lui ci saranno Conceicao e Yildiz. (Tutto Juve)

Anche se siamo ancora all'andata, precisamente alla nona giornata, e manca parecchio anche solo per delineare chi si giocherà lo Scudetto, la Juventus sfida l'Inter (SpazioJ)

L’Inter ospita al ‘Meazza’ la Juventus nel sempre attesissimo Derby d’Italia tra le due grandi del calcio italiano: quanti assenti per Simone Inzaghi e Thiago Motta L’Inter campione d’Italia arriva alla sfida davanti un punto in campionato, dopo aver sorpasso la Juve anche nella classifica del gruppone unico della Champions League, ma dovrà fare a meno del faro Calhanoglu nel centrocampo di Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)

Inter-Juve, la probabile formazione di Inzaghi: Calhanoglu porta dubbi (Tuttosport)

Thiago Motta pronto a stupire con delle scelte di formazione a sorpresa (TUTTO mercato WEB)