Inter-Juventus, le probabili: chi gioca in difesa tra Savona, Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso e Cabal

Dubbi in difesa per Thiago Motta in vista di Inter-Juventus: le probabili scelte del tecnico per il reparto arretrato. Qualche dubbio da sciogliere per Thiago Motta nella marcia d'avvicinamento al calcio d'inizio di Inter-Juventus, big match della nona giornata che avrà luogo a San Siro domenica alle ore 18. Non è affatto deciso l'undici di partenza da schierare per provare a giocare un brutto scherzo ai campioni d'Italia in carica: il reparto maggiormente da definire è quello difensivo. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Portieri: Perin, Di... TORINO- Serie A. (Tuttocampo)

Domani pomeriggio alle Il bianconero accende Inter-Juventus alla vigilia: "È la partita più grande d'Italia". (SpazioJ)

Anche se siamo ancora all'andata, precisamente alla nona giornata, e manca parecchio anche solo per delineare chi si giocherà lo Scudetto, la Juventus sfida l'Inter (SpazioJ)

“È la partita più grande d’Italia”, il bianconero accende Inter-Juventus

Thiago Motta è stato intercettato a San Siro dove tra poco, alle ore 18, andrà in scena Inter-Juventus, attesissimo derby d’Italia della nona giornata di Serie A. Ecco le dichiarazioni rilasciate nel prepartita di DAZN (Inter-News)

Decisamente ridotte dagli infortuni di Bremer , Koopmeiners , Douglas Luiz , Nico Gonzalez e Milik , le soluzioni di Thiago Motta per rendere la Juve efficace domani a San Siro contro l’ Inter restano comunque più di una: tutte basate su quel 4-1-4-1 o 4-2-3-1 che rappresenta la struttura di base bianconera (la differenza si riduce alla posizione più alta o più bassa di un centrocampista), ma che cambia non solo a seconda dei movimenti degli interpreti, ma anche a seconda di chi sono gli interpreti, ovvero delle loro caratteristiche. (Tuttosport)

La nota negativa è l’infermeria, che resta abbastanza piena e non ci saranno recuperi last minute, ma anche Inzaghi ha i suoi piccoli problemi di formazione. – Sta per arrivare il derby d’Italia, il secondo incrocio Scudetto per la Juve di Motta dopo quello col Napoli di Conte. (Quotidiano Sportivo)