Leapmotor, a ottobre la presentazione dell’elettrica B10. È un SUV che sfida BMW X1 e Audi Q3

Leapmotor, a ottobre la presentazione dell’elettrica B10. È un SUV che sfida BMW X1 e Audi Q3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DMove.it ECONOMIA

Non solo l’economica city-car elettrica T03 e il SUV C10. Al Salone dell'automobile di Parigi, a metà ottobre, Leapmotor toglierà infatti i veli su una nuova vettura elettrica. Si chiama B10, e sarà la terza freccia dell’assalto del nuovo marchio Stellantis al mercato europeo. Le informazioni su Leapmotor B10 sono pochissime: dovrebbe trattarsi di un SUV di segmento C, - più piccolo di C10 e in diretta concorrenza quindi con BMW X1 e Audi Q3 - costruito su nuova piattaforma Leapmotor. (DMove.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste attività fanno capo al colosso delle carte speciali Fedrigoni, a propria volta controllato dai fondi di private equity Bain Capital e … (The Insider)

Il collezionismo di monete di valore è una passione che unisce storia, arte e investimenti. Alcuni collezionisti si concentrano su monete d’oro e d’argento, che offrono un valore intrinseco dato dai metalli preziosi, mentre altri prediligono esemplari storici, come monete romane o medievali. (Proiezioni di Borsa)

Di Leapmotor si è parlato molto, per via dei legami con Stellantis, con l’Italia, con Torino quantomeno per aspetti gestionali e commerciali. Il tema industriale è rilevante, ma qui ora parliamo solo della T03, la city car elettrica cinese da meno di ventimila euro a listino. (missionline)

Leapmotor T03, un po’ cinese, un po’ polacca, un po’ italiana: costa 18.900 euro. La prova

Con il correttivo viene ridisciplinata la possibilità della transazione forzosa, fiscale e contributiva, sia nel piano di ristrutturazione dei debiti sia nel concordato in continuità. Arriva al traguardo il correttivo del Codice della crisi,il decreto legislativo 14/2019. (Il Sole 24 ORE)

Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: Ufficio Stampa Leapmotor Il SUV elettrico parte da 34. (Virgilio)

L’arrivo nel Vecchio Continente avviene infatti all’insegna di una joint-venture tra la start-up asiatica, nata nel 2015 e presente sul mercato interno dal 2019, e Stellantis, che controlla la partnership con una quota del 51%. (Corriere della Sera)