Leapmotor, a ottobre la presentazione dell’elettrica B10. È un SUV che sfida BMW X1 e Audi Q3
Non solo l’economica city-car elettrica T03 e il SUV C10. Al Salone dell'automobile di Parigi, a metà ottobre, Leapmotor toglierà infatti i veli su una nuova vettura elettrica. Si chiama B10, e sarà la terza freccia dell’assalto del nuovo marchio Stellantis al mercato europeo. Le informazioni su Leapmotor B10 sono pochissime: dovrebbe trattarsi di un SUV di segmento C, - più piccolo di C10 e in diretta concorrenza quindi con BMW X1 e Audi Q3 - costruito su nuova piattaforma Leapmotor. (DMove.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Queste attività fanno capo al colosso delle carte speciali Fedrigoni, a propria volta controllato dai fondi di private equity Bain Capital e … (The Insider)
Arriva al traguardo il correttivo del Codice della crisi,il decreto legislativo 14/2019. Con il correttivo viene ridisciplinata la possibilità della transazione forzosa, fiscale e contributiva, sia nel piano di ristrutturazione dei debiti sia nel concordato in continuità. (Il Sole 24 ORE)
Con questa partnership il Gruppo franco-italo-americano intende vendere in tutto il mondo, Cina esclusa, vetture moderne a prezzi contenuti. (GQ Italia)
Unicredit è un investitore in Commerzbank ed è normale che le persone parlino … Vola in borsa il titolo di Unicredit che segna +4,78% in vista dei colloqui previsti domani con Commerzbank. (The Insider)
Morto Nasrallah, ma il conflitto Israele-Hezbollah non cambia di Ugo Tramballi (Il Sole 24 ORE)
Il marchio Leapmotor, ormai lo sappiamo, ha fatto parlare a lungo di sé negli ultimi mesi, soprattutto in Italia, per via della stretta collaborazione in essere con il Gruppo Stellantis. Dopo le tante parole su questa giovane Casa cinese, è arrivato il momento di mettere alla prova le vetture di questo brand su strada, la piccola citycar T03 e l’ammiraglia di casa Leapmotor, la C10 (Autoappassionati.it)