Verona-Inter: Sky, Dazn o Now? Dove vederla in streaming e in tv

Verona-Inter: Sky, Dazn o Now? Dove vederla in streaming e in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Si torna in campo. L'Inter sfida il Verona dopo la sosta per le nazionali. Appuntamento al Bentegodi alle ore 15 di sabato. L'arbitro sarà Andrea Colombo di Como. Gli assistenti saranno Dei Giudici e Ceccon, il quarto ufficiale Fourneau. Al VAR dell'incontro Serra con l'assistente Marini. L'Hellas di Zanetti sta disputando un campionato altalenante. Fin qui non ha mai pareggiato: 4 vittorie e 8 sconfitte. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro è, invece, scalpitante per natura, non a caso lo chiamano Toro: a volte pur di giocare prende a cornate i muri. La voglia di segnare spesso va oltre ogni opacità fisica. (fcinter1908)

Sarà il match tra Verona e Inter, in programma oggi alle 15, ad aprire la 13^ giornata di Serie A. Due forfait importanti per Inzaghi che non avrà a disposizione Calhanoglu, per una leggera elongazione all'adduttore, e - notizia dell'ultima ora riportata da Sky Sport - nemmeno Lautaro Martinez: l'argentino in queste ore è rientrato a Milano a seguito di un virus influenzale e non sarà del match. (Tutto Napoli)

ASSENTE! – Già Hakan Calhanoglu è stato costretto al forfait per l’infortunio all’adduttore della coscia sinistra subito con la Turchia sabato scorso. Il centrocampista è rimasto a Milano per continuare ad allenarsi e provare a recuperare per l’impegno di Champions League. (Inter-News)

Verona-Inter, la sorpresa prende quota: "Coppia stramba in attacco"

Dopo la terza sosta nazionali della stagione, torna il campionato e ad aprire la giornata è proprio l'Inter di scena a Verona. I nerazzurri iniziano un tour-de-force particolarmente impegnativo e lungo, considerando che la prossima sosta arriverà solo a metà marzo. (Fcinternews.it)

La partita Hellas Verona-Inter, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 23 novembre alle ore 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Si va verso l’impiego di Joaquin Correa in attacco al fianco di Marcus Thuram: una coppia che La Gazzetta dello Sport definisce “stramba”, visto che l’argentino e il francese non hanno mai composto un tandem dall’inizio, almeno in partite ufficiali. (Passione Inter)