Verona-Inter: Sky, Dazn o Now? Dove vederla in streaming e in tv
Si torna in campo. L'Inter sfida il Verona dopo la sosta per le nazionali. Appuntamento al Bentegodi alle ore 15 di sabato. L'arbitro sarà Andrea Colombo di Como. Gli assistenti saranno Dei Giudici e Ceccon, il quarto ufficiale Fourneau. Al VAR dell'incontro Serra con l'assistente Marini. L'Hellas di Zanetti sta disputando un campionato altalenante. Fin qui non ha mai pareggiato: 4 vittorie e 8 sconfitte. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Lautaro è, invece, scalpitante per natura, non a caso lo chiamano Toro: a volte pur di giocare prende a cornate i muri. La voglia di segnare spesso va oltre ogni opacità fisica. (fcinter1908)
Dopo la sconfitta nel derby il 22 settembre la squadra di Simone Inzaghi non ha più perso, trovando solo due pareggi negli scontri diretti con Juventus e Napoli. I nerazzurri attualmente al secondo posto con 25 punti, hanno voglia di ritrovare la vetta del campionato, ancora non assaporata in questa stagione. (ilmessaggero.it)
(Adnkronos) – Torna in campo l’Inter. Per la 13esima giornata di Serie A, i nerazzurri volano a Verona per sfidare l’Hellas di Zanetti, a caccia di punti importanti nella lotta salvezza. Inzaghi vuole invece sfruttare il big match tra Napoli e Roma per avvicinare ancora di più, e magari sorpassare, i partenopei in vetta, ora distanti soltanto un punto. (OglioPoNews)
Pesante tegola per l’Inter di Simone Inzaghi: il big nerazzurro alza bandiera bianca contro l’Hellas Verona. È durato a malapena 15 minuti il match di Francesco Acerbi. (Spazio Inter)
Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Inter riparte da Verona: i nerazzurri scendono in campo questo pomeriggio al Bentegodi, e lo faranno con alcune novità nella formazione iniziale. Così scrive il Corriere della Sera: "Il Demone Inzaghi si è addormentato con un pensiero diabolico. (fcinter1908)
In difesa, invece, Bisseck parte in vantaggio rispetto a Pavard mentre sulla corsia mancina Carlos Augusto sembra possa cominciare dall’inizio rispetto a Dimarco. (fcinter1908)