Lukaku torna a Cagliari: la partita di domani riporta alla luce il caso di Razzismo del 2019

Lukaku domani sarà presente all’Unipol Domus di Cagliari, nello stesso luogo dove subì insulti razzisti durante un match del 2019. L’attaccante belga Romelu Lukaku sta per fare il suo ritorno all’Unipol Domus di Cagliari, dove nel 2019 fu vittima di un grave episodio di razzismo. Questo evento, che suscitò una forte polemica e accese il dibattito sul razzismo nel calcio, torna oggi alla ribalta, mentre Lukaku si prepara a tornare a giocare nella città sarda, questa volta indossando la maglia del Napoli. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Mi porto dietro una grande pressione e responsabilità, avendo vinto in passato ci si aspetta sempre quello da me. Lo dicevano anche alla mia firma quando mancava al Napoli mezza squadra. E' una pressione da cui non mi sottraggo sapendo che dobbiamo lavorare e sicuramente crescere". (Voce Giallo Rossa)

Il match andrà in scena all'Unipol Domus domenica pomeriggio alle ore 18. Conte potrà contare su una rosa più completa rispetto alla gara contro il Parma e soprattutto potrà puntare su Romeku Lukaku dal primo minuto. (CalcioNapoli1926.it)

"Kvaratskhelia ha perso il gemello del gol (Victor Osimhen) con cui ha conquistato lo scudetto e intende riprovarci con Romelu Lukaku che probabilmente sarà l’unica novità della formazione in vista di Cagliari. (CalcioNapoli24)

Conte non si nasconde: al Napoli serve il "filotto" Le tre vittorie consecutive in campionato mancano da un anno e mezzo, e il tecnico chiede continuità (Ottopagine)

Lukaku torna a Cagliari, una trasferta dal sapore dolce-amaro per il belga: la sua storia contro i rossoblu (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Lukaku in questa sosta per le nazionali ha lavorato per entrare a pieni giri a livello fisico e tattico nel Napoli. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte verso il match di domenica a Cagliari. (Metropolisweb)