Morto Enzo Santoro, il fondatore della Pasticceria Martesana

Il successo di quella che era una pasticceria di quartiere e che è oggi un marchio conosciuto in tutta Milano, garanzia di eccellenza e di godimento per i sensi, è per la gran parte dovuto a Vincenzo Santoro (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Pochi giorni fa, instancabile e appassionato, aveva raccontato online una delle sue creazioni più famose, il Panetun de L’Enzo, un signature della Martesana. La scorsa notte colto da un malore si è spento all’età di 72 anni, Vincenzo Santoro, per tutti Enzo, fondatore della Pasticceria Martesana. (IL GIORNO)

Originario della Puglia, era arrivato a Milano a 14 anni e faceva il garzone di bottega. Ha fondato la pasticceria «Martesana» nel 1966, un riferimento per i lievitati a Milano (Corriere della Sera)

Di seguito le parole rilasciate dell’ex attaccante (anche) del Napoli. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Massimo Agostini. (Terzo Tempo Napoli)

Muore all’improvviso Vincenzo Santoro. A Milano aveva fondato la famosa pasticceria Martesana

Martesana (Alta Pasticceria di Quartiere: così amava ricordare) è nata nel 1966 in via Cagliero, e oggi è bottega storica. In città sono cinque i punti vendita, lo scorso anno aveva aperto l'ultimo in Porta Romana. (la Repubblica)

“Biraghi? E’ il capitano della Fiorentina e bisogna vedere se sarebbe d’accordo nel lasciare Firenze e venire a Napoli a fare la riserva di Olivera. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto il dirigente sportivo Gigi Pavarese. (Terzo Tempo Napoli)

Lutto nel mondo della pasticceria italiana per la scomparsa di un maestro. Parliamo di Pasticceria Martesana che ha guidato con passione e dedizione dall’inizio fino a oggi. (CiboToday)