Sabatini a CM: 'Milan-Napoli spettacolare, come la tanto celebrata Inter-Juve'
Le parole di Sandro Sabatini a calciomercato.com:Quello che si è ammirato dopo alcune partite obiettivamente stracchiate è stato un Napoli spettacolare. Spettacolo, sì. Quello vero. Questo c'è stato a San Siro. Va detto, e non solo per accendere i confronti che garbano a chi bisticcia sui social, in tv, alle radio e sui giornali. Chi litiga sul calcio. Che in fondo - intendiamoci - è comunque meglio che litigare su altro. (ilBianconero)
Su altri media
La sua esultanza provocatoria, con il dito davanti alla bocca, ha catturato l'attenzione dei tifosi partenopei, alimentando le discussioni legate al suo rinnovo contrattuale. Il gol del 2-0 ha portato una vittoria significativa, ma è l'atteggiamento quello che ha colpito di più. (Pianeta Milan)
Il Napoli ha battuto il Milan in scioltezza, a raccontare il match per Dazn è stato il giornalista Pierluigi Pardo, che intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha parlato della partita vinta dagli azzurri contro i rossoneri allenati da Fonseca. (AreaNapoli.it)
La vittoria sul Milan, accompagnata da rari momenti di sofferenza, è un primo mattoncino. Il prossimo vorrebbe regalarlo al Napoli. (Corriere della Sera)
Il giornalista milanista Carlo Pellegatti si rammarica di non avere Antonio Conte sulla panchina occupata da Paulo Fonseca. Antonio Conte avrebbe potuto allenare il Milan, se solo Zlatan Ibrahimovic e gli altri dirigenti rossoneri non l'avessero 'snobbato' per poi virare su Paulo Fonseca. (AreaNapoli.it)
Il Napoli cerca la fuga ma la squadra di Inzaghi risponde presente. I nerazzurri superano l'Empoli per 3 a 0 e non perdono ulteriore distanza dai partenopei, attualmente primi in classifica a +4 sulle inseguitrici. (fcinter1908)
Milan-Napoli, anticipo della decima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 0-2 grazie ai gol di Lukaku e Kvaratskhelia. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata a San Siro (Inter-News)