Sabatini a CM: 'Milan-Napoli spettacolare, come la tanto celebrata Inter-Juve'

Le parole di Sandro Sabatini a calciomercato.com:Quello che si è ammirato dopo alcune partite obiettivamente stracchiate è stato un Napoli spettacolare. Spettacolo, sì. Quello vero. Questo c'è stato a San Siro. Va detto, e non solo per accendere i confronti che garbano a chi bisticcia sui social, in tv, alle radio e sui giornali. Chi litiga sul calcio. Che in fondo - intendiamoci - è comunque meglio che litigare su altro. (ilBianconero)

Su altri media

La classifica di Serie A aggiornata dopo la sfida tra Empoli e Inter con la vittoria dei nerazzurri al Castellani (fcinter1908)

La sua esultanza provocatoria, con il dito davanti alla bocca, ha catturato l'attenzione dei tifosi partenopei, alimentando le discussioni legate al suo rinnovo contrattuale. Dopo un periodo di domande sulla sua condizione fisica, la prestazione di ieri sera ha scansato via ogni dubbio, segnando un ritorno tra i top. (Pianeta Milan)

“La spallata di Lukaku a Pavlovic è l’immagine simbolica di questo inizio di stagione. Il Napoli sta provando subito a staccare le avversarie. La vittoria di ieri dà una consapevolezza super a tutto il gruppo, che si sta cementando con il passare delle partite. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Milan di Paulo Fonseca, il telecronista dell'emittente streaming Dazn ha evidenziato: "Che partita". (AreaNapoli.it)

Il giornalista milanista Carlo Pellegatti si rammarica di non avere Antonio Conte sulla panchina occupata da Paulo Fonseca. Antonio Conte avrebbe potuto allenare il Milan, se solo Zlatan Ibrahimovic e gli altri dirigenti rossoneri non l'avessero 'snobbato' per poi virare su Paulo Fonseca. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha superato il Milan con il punteggio di 0-2 nell'anticipo serale della decima giornata del campionato italiano di Serie A. Gli azzurri sono riusciti a battere i rossoneri grazie alle reti realizzate nel primo tempo da Romelu Lukaku prima e da Khvicha Kvaratskhelia nel finale della prima frazione di gioco. (AreaNapoli.it)