Tre autisti Amazon sospesi per non aver caricato tutti i pacchi assegnati dall’algoritmo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLOGNA – Tre autisti che lavoravano per Amazon sono stati sospesi con effetto immediato per non aver caricato sul furgone tutti i pacchi assegnati dall'algoritmo. I tre sono dipendenti di Team Work Srl, società in appalto presso il magazzino del colosso dell'e-commerce a Calderara di Reno (Bologna). Lo denuncia la Filt Cgil: “I lavoratori per ragioni di sicurezza non hanno caricato gli ultimi pa… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Sospesi tre autisti in appalto Amazon: “Non hanno caricato tutti i pacchi”. La denuncia del sindacato Sospesi con effetto immediato tre autisti che lavorano in appalto con Amazon, nello stabilimento di Calderara di Reno, nel Bolognese. (Fanpage.it)
Tre autisti dipendenti di Team Work Srl, azienda in appalto presso il magazzino Amazon di Calderara di Reno, Bologna, sono stati sospesi con effetto immediato per non aver caricato sul furgone tutti i pacchi assegnati dall’algoritmo. (Il Fatto Quotidiano)
Tre autisti dipendenti della Team Work srl, che opera presso il magazzino Amazon di Calderara, sono stati sospesi con effetto immediato per non aver caricato il furgone con il numero di pacchi assegnati dall’algoritmo del colosso mondiale dell’e-commerce. (il Resto del Carlino)
BOLOGNA (l'Adige)
Mandati a casa da un algoritmo. È quanto capitato a tre autisti bolognesi. I tre lavorano per la Team Work Srl, società in appalto presso il magazzino Amazon di Calderara di Reno (Bologna), che li ha sospesi con effetto immediato. (Today.it)
Sospesi con effetto immediato per non aver caricato sul furgone tutti i pacchi assegnati dall'algoritmo di Amazon. È successo a tre autisti dipendenti di Team Work Srl, società in appalto presso il magazzino delcolosso dell'e-commerce a Calderara di Reno (Bologna). (corrieredibologna.corriere.it)