Cristiano Ronaldo jr deve prendere una importante decisione: è un caso unico
Cristiano Ronaldo jr è il primogenito del fuoriclasse portoghese, oggi in forza all’Al-Nassr per quest’ultima parte della sua lunga e straordinaria carriera. Il figlio vuole seguire le sue stesse orme: gioca a calcio da quando è molto piccolo e, nella sua “carriera”, ha già vestito le maglie di Real Madrid, Juventus e Manchester United, le stesse di suo padre. E lo sta facendo anche adesso visto che gioca nelle giovanili del club arabo. (Minuti Di Recupero)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervistato dai microfoni di Prime Video, Alessandro Nesta ha raccontato le sfide contro Ronaldo, il fenomeno, ai tempi dell’Inter. LE PAROLE- «Lui è andato oltre tutti. Io ho giocato con Messi, contro Messi, contro Cristiano quando era giovane, a Real Madrid, a Manchester. (InterNews24.com)
Secondo Fichajes.net, […] Ecco a quanto può partire in estate il gioiello argentino 2"> In bilico il futuro di Garnacho al Manchester United. (CalcioNews24.com)
David Beckham prepara il grande colpo per il suo Inter Miami: Cristiano Ronaldo insieme a Lionel Messi? CR7 è in scadenza con l’Al-Nassr, le ultime (CalcioNews24.com)
Real Valladolid, la squadra di proprietà di Ronaldo è ad un passo dalla retrocessione ne La Liga: i tifosi contro il brasiliano (CalcioNews24.com)
L'Inter sogna in grande e prepara il super colpo in vista del Mondiale per Club: nel mirino il difensore del Real Madrid. In casa Inter potrebbero arrivare diversi cambiamenti a partire dalla prossima estate. (Spazio Inter)