Serie A, l'uragano Napoli si abbatte sul Sassuolo: umiliante 6-1 al Mapei

TUTTOmercatoWEB.com Il primo dei due recuperi in programma oggi si è concluso con un risultato clamoroso, un tennistico 6-1. Dopo una serie di risultati deludenti, la rinascita del Napoli riparte da Sassuolo. Gli azzurri hanno umiliato un Sassuolo in crisi nera, incapace di reagire alle difficoltà, nonostante il cambio di allenatore. L'esordio in Serie A di mister Bigica era iniziato nel migliore dei modi, con Racic che aveva portato avanti i padroni di casa al 17'. (Parma Live)

La notizia riportata su altre testate

Oltre ai tre gol del nigeriano, spazio anche per la doppietta di Kvaraskhelia (ilGiornale.it)

Francesco Calzona ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo la partita vinta dal suo Napoli 6-1 in casa del Sassuolo. (Fanpage.it)

Una sera all'improvviso, sull'imbrunire della Via Emilia, si rivede il bagliore deflagrante e la luce buona del tricolore. Il Napoli batte il Sassuolo e ribalta il clima da cime tempestose che faceva da coreografia al Mapei Stadium. (SSC Napoli)

Giuseppe Bruscolotti, ha parlato della vittoria del Napoli contro il Sassuolo e della possibilità della squadra azzurra di battere la Juventus. (Napolipiu.com)

"Sono molto orgoglioso di aver ospitato, nella sede dell'ente – spiega il Presidente della AdSP Mtcs Pino Musolino – la 9ª riunione del Comitato Tecnico della Transport Community, organizzazione internazionale dedicata alla mobilità e al trasporto". (Periodico Daily)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)