Primo: non perdere. Napoli-Roma scotta per Conte e Ranieri

La Gazzetta dello Sport (M. Ciriello) – Trappole per non perdere. È questa Napoli-Roma. Sia Antonio Conte che Claudio Ranieri devono vincere, il primo per rimanere in testa, il secondo per rimettere in circolo l’amore prima ancora del calcio: non è solo impazienza di successo personale, è emergenza. Invece, Conte che ha visto il suo blocco di cemento funzionare a intermittenza – bene a Milano con Milan e Inter, male a Napoli con l’Atalanta -, deve spingere sui gol, che mancano. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

NAPOLI ROMA RANIERI CONTE – Un bilancio che stavolta sorride ampiamente ad Antonio Conte. Claudio Ranieri infatti sfida il Napoli all’esordio del suo terzo capitolo sulla panchina della Roma. Nei precedenti diretti con il tecnico pugliese, tra Serie A e Premier League, il bilancio pende considerevolmente dalla parte della guida dei partenopei. (RomaNews)

“Il Napoli vincerà domenica: non c’è partita con la Roma attuale. Ranieri è un ottimo allenatore ma non può fare miracoli. Se gli azzurri non sbagliano in modo clamoroso vinceranno. Conte deve solo suicidarsi, salire sul grattacielo e buttarsi giù, per non vincere contro la Roma (Terzo Tempo Napoli)

La Roma è una squadra costruita male, perché la società ha speso soldi in ruoli in cui aveva già dei calciatori. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

Derby del Sole, Napoli-Roma: la prima caldissima sfida di Ranieri sarà contro l'amico Conte

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, domenica alle 18.00 la Roma torna in campo in campionato: i giallorossi sono attesi dal Napoli di Conte al Maradona nella 13esima giornata di Serie A. (LAROMA24)

Ricomincio da Antonio Conte. Anzi, contro. Nella primavera del 2019, alla conclusione della sua seconda avventura sulla panchina della Roma, il sempre sornione Claudio Ranieri assicurò, a modo suo, che gli avrebbe fatto enorme piacere se a sostituirlo fosse stato l'ex commissario tecnico della nazionale. (Diretta)