Il dopo-derby giallorosso: squadra a rapporto dalla tifoseria

Incitamento sì ma anche una forte tirata d’orecchi. In circa trecento hanno atteso il Catanzaro di rientro da Cosenza: distribuiti parte nel piazzale antistante la rotonda di via Gioacchino da Fiore, parte per la strada a bloccare il traffico. Tifosi più scontenti che orgogliosi della prova di Iemmello e compagni nel derby, più di malumore che di animo allegro, per un pareggio a loro dire raccolto in maniera poco decorosa dalle aquile contro i rivali di sempre rossoblu. (CatanzaroInforma)

Su altre testate

Catanzaro, squadra a rapporto dagli ultras. Iemmello: "Batteremo la Salernitana" Il capitano ha preso il megafono e ha parlato ai tifosi (Ottopagine)

Riccardo Ciervo, al 106', ha messo fine a una partita in cui è successo di tutto. (copertina) IMAGO / ABACAPRESS (L'Ultimo Uomo)

Il rigore di Riccardo Ciervo al minuto 106 del derby Cosenza-Catanzaro di ieri non è stato digerito dai tifosi giallorossi. Stavolta, però, il pareggio ha il sapore della sconfitta e un tifoso col megafono lo ha detto senza mezzi termini ai calciatori. (LaC news24)

Cosenza-Catanzaro, una partita folle e con un record: un gol segnato dopo 16 minuti di recupero

Pietro Iemmello ha parlato alla città dopo il rocambolesco pareggio del Cosenza nel derby calabrese all'ultimo secondo contro il suo Catanzaro. (Fanpage.it)

Un gol per uno in campo, mille e più polemiche fuori. È una sala stampa particolarmente accesa quella che al termine del derby, vede giungere ai microfoni i protagonisti di Catanzaro e Cosenza. (CatanzaroInforma)

Commosso ma anche sfinito. Che ha scritto un record: nella partita dello stadio Marulla è stata segnato il gol più tardivo mai realizzato tra serie A e B: il rigore che Riccardo Ciervo ha trasforma… (la Repubblica)