Cronaca meteo diretta - Nubifragio su costa laziale, via Aurelia interrotta dopo allagamenti - Video

CRONACA, le abbondanti precipitazioni cadute sul tratto di costa laziale tra Civitavecchia e Santa Marinella nella mattinata di venerdì 25 ottobre hanno avuto importanti ripercussioni anche sulla circolazione stradale Disagi in particolare si sono registrati lungo l'Aurelia, nel tratto tra i due comuni, a causa di un allagamento verificatosi all'altezza del centro commerciale "Santa Marinella" (3bmeteo)

Su altri giornali

Purtroppo il nubifragio di questa mattina che si è abbattuto sul litorale alto Lazio ha lasciato danni e devastazione nelle case di molti cittadini civitavecchiesi. Molti i cittadini che hanno pubblicato sui propri profili social foto di taverne distrutte con suppellettili e oggetti vari ormai da buttare. (talkcity)

La bomba d’acqua ha provocato ingenti danni e disagi, sia alla rete stradale sia alle abitazioni private. CIVITAVECCHIA – «Nella giornata odierna, la città di Civitavecchia è stata travolta da un evento meteorologico straordinario e del tutto imprevedibile, per il quale non era stata diramata alcuna allerta. (Civonline)

Gli interventi sono tuttora in corso per ripristinare l’immediata viabilità. Nello specifico, gli operatori sono intervenuti con l’ausilio di trattori gommati nei quartieri di Campo dell’Oro e San Gordiano, i più colpiti dal nubifragio, dove si sono verificati numerosi allagamenti, soprattutto all’altezza del ponte di San Gordiano e nel tratto di via Aurelia Sud in direzione di Santa Marinella (Civonline)

Maltempo a Civitavecchia: numerosi allagamenti dopo il nubifragio. I video

“Nella giornata odierna, la città di Civitavecchia è stata travolta da un evento meteorologico straordinario e del tutto imprevedibile, per il quale non era stata diramata alcuna allerta. La bomba d’acqua ha provocato ingenti danni e disagi, sia alla rete stradale sia alle abitazioni private. (TRC Giornale)

Gli interventi sono tuttora in corso per ripristinare l’immediata viabilità. Nello specifico, gli operatori sono intervenuti con l’ausilio di trattori gommati nei quartieri di Campo dell’Oro e San Gordiano, i più colpiti dal nubifragio, dove si sono verificati numerosi allagamenti, soprattutto all’altezza del ponte di San Gordiano e nel tratto di Via Aurelia Sud in direzione di Santa Marinella (TRC Giornale)

– Giorni di disagio a Civitavecchia, dove a seguito del maltempo sono numerosi i danni e gli interventi dei Vigili del fuoco per prestare soccorso a coloro che ne hanno bisogno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)