Sanremo 2025, dai duetti al numero dei cantanti: le novità annunciate da Carlo Conti

"Avevamo previsto 24 canzoni ma le aumenteremo", lo ha annunciato il direttore artistico di Sanremo 2025 Carlo Conti, durante la Milano Music Week. I brani in gara, ha aggiunto, verranno annunciati il primo dicembre al Tg1 delle 13.30. "Non ne potrò mettere 40 - ha scherzato - perché poi deve iniziare il dopofestival e non posso andare oltre". La scelta degli artisti in gara Durante un incontro alla Milano Music Week, Conti torna su Sanremo e scherza: "Chi te l’ha fatto fare? È una domanda che mi fanno tutti. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

I nomi dei Big di Sanremo 2025 saranno annunciati da Carlo Conti all'edizione delle 13.30 del Tg1: "Mia moglie mi ha detto: chi te lo ha fatto fare? Torno con la stessa freschezza ed energia sul palco". (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia I brani in gara, ha aggiunto, verranno... (Virgilio)

Novità in vista per il prossimo Festival di Sanremo. "Avevamo previsto 24 canzoni ma le aumenteremo": lo ha annunciato il direttore artistico di Sanremo 2025 Carlo Conti, durante la Milano Music Week. I brani in gara, ha aggiunto, verranno annunciati il primo dicembre al Tg 1 delle 13.30. (la Repubblica)

Sanremo 2025, aumentano le canzoni, nella serata delle cover i concorrenti duetteranno tra di loro

Secondo indiscrezioni, Conti potrebbe essere affiancato da sei co-conduttori. Il Festival di Sanremo 2025, in programma dall'11 al 15 febbraio, si preannuncia ricco - ma non di novità - sotto la direzione artistica e con la conduzione di Carlo Conti (MOW)

A Sanremo 2025 saranno più di 24 i cantanti big in gara. La lista con i nomi dei partecipanti sarà resa nota l’1 dicembre. Le novità sul Festival targato Carlo Conti, al via l’11 febbraio, sono state annunciate dallo stesso conduttore nel corso di un panel alla Milano Music Week al Castello Sforzesco di Milano. (LAPRESSE)

Carlo Conti comunicherà i nomi dei concorrenti di Sanremo 2025 durante il TG1 delle 13.30 di domenica 1 dicembre. Lo ha detto stamattina durante il panel della Milano Music Week “Il Sanremo che verrà”. (Rolling Stone Italia)