Confcommercio Pomigliano: “Estate malinconica e nessun ritorno per il commercio”

Ciro Esposito, referente di Confcommercio a Pomigliano: “Mancanza di rapporto e di collaborazione con l’amministrazione comunale” Un giudizio netto e negativo quello che Confcommercio da all’estate pomiglianese. L’associazione di categoria guidata sul territorio da Ciro Esposito descrive una stagione estiva senza allegria, musica e momenti di aggregazione: un’estate malinconica. «Con l’assenza di eventi e manifestazioni, le strade di Pomigliano si sono presentate silenziose e deserte, alimentando un sentimento di tristezza tra i suoi abitanti – continua in una nota Confcommercio Pomigliano – Belle alcune iniziative culturali ma purtroppo non c’è stato alcun ritorno per il commercio. (Impresa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

Primo stop stagionale per la Juventus, che contro la Roma non va oltre lo 0-0 e prime critiche per Thiago Motta: “Presuntuoso” La sfida tra Juventus e Roma non è stata ad alto tasso di spettacolo, con le due squadre che sono ancora dei cantieri aperti e con tanti nuovi innesti che devono ancora inserirsi, e le reti sono rimaste inviolate all’Allianz Stadium. (CalcioMercato.it)

I giallorossi escono indenni dallo Stadium. De Rossi impiega a sorpresa dal 1' Pisilli autore di una prova coraggiosa e tatticamente intelligente Un punto a Torino fa sempre notizia, visto che a parte la partita post Covid vinta da Fonseca, soltanto Mourinho era uscito indenne dallo stadium bianconero, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. (ForzaRoma.info)

L’allenatore juventino Thiago Motta, in ogni caso, ha deciso di ricalcare in parte anche la strategia comunicativa del predecessore, che lo scorso anno si smarcava costantemente da chi gli parlava di scudetto. (Passione Inter)

Serie A - Le 5 verità di Juventus-Roma 0-0: Vlahovic croce e delizia, Dybala e Soulé possono convivere?

Termina a reti bianche la partita tra Juve e Roma allo Stadium. I giallorossi escono con un buon punto da uno stadio difficile dopo un avvio di campionato difficoltoso (un punto nelle altre due partite). (RomaNews)

Juventus-Roma è terminata con il risultato di 0-0. Mister Thiago Motta ha analizzato la partita dal proprio punto di vista, ecco cosa ha detto (SpazioJ)

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato il posticipo dell'Allianz Stadium. Lasciamo stare il paragone tra Massimiliano Allegri e Thiago Motta: è innegabile, però, che è sembrato di assistere a una Juve simile a tante viste nelle ultime stagioni. (Eurosport IT)