Squid Game 2: il trailer della seconda stagione anticipa la sorte del giocatore 456
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato diffuso il primo trailer della seconda stagione della serie Netflix di successo, Squid Game. Perché mai giocatore 456 vorrebbe tornare in gioco? Questa domanda troverà risposta nella seconda stagione di Squid Game, che tornerà su Netflix il 26 dicembre. Lee Jung-jae riprende il ruolo di Seong Gi-hun, alias giocatore 456, che ora è in missione per svelare la mortale verità della competizione. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri media
Non ho risposte da dare, il mio è un modo per riflettere sulla nostra società: in che mondo stiamo vivendo?». «Il mio intento è mostrare come la società capitalistica di oggi promuova un sistema competitivo che produce un divario enorme di ricchezza e contribuisce a creare un nutrito gruppo di perdenti. (Corriere della Sera)
La serie più vista al mondo su Netflix farà uscire la seconda stagione il 26 dicembre. A Lucca il creatore Hwang Dong - hyuk e i protagonisti principali, Lee Jung - Jae e Wi Ha -... (Virgilio)
L'acclamata serie è pronta a tornare su Netflix con una competizione ancora più spietata L’attesissima seconda stagione di Squid Game, la serie coreana dei record targata Netflix, torna a svelarsi con l’elettrizzante nuovo teaser trailer diffuso in rete dal gigante dello streaming nelle ultime ore. (Best Movie)
Quentin Tarantino poi ha sdoganato definitivamente il cinema coreano dichiarando che Old Boy di … La serie Netflix è l’apice di un fenomeno molto più grande: da 20 anni, la cultura sudcoreana è tra le più influenti. (La Stampa)
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il giocatore 456 rinuncia a recarsi negli Stati Uniti e torna con un nuovo proposito in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un'altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won. (BadTaste)
In attesa della seconda stagione in uscita il 26 dicembre su Netflix. (Movieplayer)