Jessica e Julia, scontro in diretta: intervengono Beatrice Luzzi e Luca Galvani

Jessica e Julia si scontano in diretta circa il litigio avvenuto in puntata lo scorso lunedì. Intervengono la Luzzi e Galvani, na non mancano le stoccate degli altri concorrenti La puntata del Fratello di giovedì 3 ottobre inizia col botto! Ad aprire le danze è un faccia a faccia tra Jessica e Julia, reduci da uno scontro in diretta lo scorso lunedì. Le due non se le mandano a dire e mentre Julia prova a trovare un punto d’incontro, Jessica continua a non apprezzare gli atteggiamenti della 26enne sostenendo che la ragazza non sarebbe vera al 100%. (361 Magazine)

Ne parlano anche altri media

La sesta puntata di #Fratello comincia subito con uno dei temi più scottanti di questi ultimi giorni: la lite accesissima scoppiata tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi durante la scorsa puntata. (Grande Fratello)

Nel corso dell'ultima puntata del Fratello è andata in scena una furibonda che poi si è conclusa, ma è destinata a portarsi dietro degli strascichi non indifferenti, specialmente dopo che Eleonora Cecere è arrivata a pronunciare un «Ti ammazzo» nei confronti di Jessica Morlacchi. (ilgazzettino.it)

La puntata di ieri del Fratello, che ha visto la prima eliminazione di questa edizione, è stata molto pesante per Jessica Morlacchi. L'ex cantante dei Gazosa, dopo essersi confrontata animatamente con Yulia Bruschi, si è resa protagonista di uno scontro di fuoco in diretta con Pamela Petrarolo. (ComingSoon.it)

Grande Fratello, le pagelle: Pamela Petrarolo come un grizzly (voto 7), l'italiano di Perla Vatiero (voto 2)

Nel frattempo, le possibili coppie nate nella casa regalano colpi di scena degni di Beautiful. (Tutto.TV)

Per la prima volta nella storia del reality show, infatti, una concorrente ha dovuto lasciare il reality show perché ha scoperto di essere in gravidanza. Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi, invece, hanno mostrato, nuovamente, ai telespettatori, tutta l'antipatia che provano, una per l'altra, con un nuovo confronto molto acceso. (DiLei)

Yulia sembra, almeno a parole, più accomodante ma, in realtà, vorrebbe incenerirla tanto quanto. La situazione non è migliorata, anzi. (Corriere della Sera)