Lilli Gruber derubata a Roma: denuncia il furto del cellulare e delle chiavi di casa
A cura di Enrico Tata Lilli Gruber è stata vittima di un furto a Roma. La giornalista e conduttrice di Otto e mezzo si sarebbe presentata oggi al commissariato di polizia Salario Parioli per sporgere denuncia. Stando a quanto si apprende, sarebbe stata derubata del cellulare e delle chiavi di casa. Secondo quanto riporta il Messaggero, il furto sarebbe avvenuto intorno alle 14 di oggi, lunedì 11 novembre, a Villa Borghese mentre la giornalista faceva ginnastica (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Lilli Gruber derubata mentre fa ginnastica a Villa Borghese. La conduttrice di Otto e mezzo ha spiegato di aver appoggiato vicino a sé un borsello contenente i due oggetti per svolgere alcuni esercizi e di essersi accorta poco dopo che le era stato rubato. (Civonline)
Come poi ha riferito la stessa giornalista ai poliziotti, stava eseguendo alcuni esercizi di ginnastica lasciando incustodito il borsello. Nel mirino del “manolesta” questa volta è finita Lilli Gruber: ex inviata, giornalista de La7 e conduttrice di Otto e mezzo. (ilmessaggero.it)
Stava facendo ginnastica a Villa Borghese, nello storico parco nel pieno centro di Roma, quando si è accorta che le era stato rubato il borsello che aveva appoggiato vicino a lei. La vittima del furto è Lilli Gruber (Il Fatto Quotidiano)
La conduttrice di Otto e mezzo ha spiegato di aver appoggiato vicino a sé un borsello contenente i due oggetti per svolgere alcuni esercizi e di essersi accorta poco dopo che le era stato rubato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
A quanto apprende l’Adnkronos, la giornalista de La 7, che nel pomeriggio di oggi si è presentata al Commissariato Salario Parioli per sporgere denuncia, ha raccontato ai poliziotti di aver subito il furto intorno alle 14 nello storico parco nel pieno centro della Capitale. (RagusaNews)